Concerto di Natale chiude Stagione 2022 “Sfaccendati” al Palazzo Chigi di Ariccia

Concerto di Natale chiude Stagione 2022 “Sfaccendati” al Palazzo Chigi di Ariccia

14/12/2022 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1154 volte!

Con­cer­to di Natale chi­ude Sta­gione 2022 “Sfac­cen­dati” al Palaz­zo Chi­gi di Aric­cia

Saba­to 17 dicem­bre, alle ore 20.30, “I Con­cer­ti dell’Accademia degli Sfac­cen­dati” pro­gram­mano un Con­cer­to di Natale che vedrà impeg­nati coro e orches­tra per fes­teggia­re, oltre alle fes­tiv­ità natal­izie e di fine anno, anche la chiusura del­la pro­pria Sta­gione 2022 al Palaz­zo Chi­gi di Aric­cia.
L’Orchestra di Fiati e il Coro dell’Associazione Melos Ensem­ble, diret­ti da Fil­ip­po Man­ci, pro­por­ran­no nel­la Sala Maes­tra un bel pro­gram­ma che unisce musiche vien­nesi, da con­cer­to di capo­dan­no, di Johann Strauss junior – Sul bel Danu­bio blu, l’Ouverture del “Pip­istrel­lo” e Tritsch-tratsch pol­ka – a tradizion­ali Can­ti di Natale riv­is­i­tati dal­la fan­ta­sia del diret­tore Fil­ip­po Man­ci con un omag­gio al Ver­di risorg­i­men­tale di “Va, pen­siero”.
Una chiusura scop­pi­et­tante del­la pro­gram­mazione 2022 che si pre­an­nun­cia di grande fasci­nazione e qual­ità musi­cale.
I Con­cer­ti dell’Accademia degli Sfac­cen­dati al Palaz­zo Chi­gi di Aric­cia sono real­iz­za­ti dal­la COOP ART di Roma con il con­trib­u­to del Min­is­tero del­la Cul­tura, del­la Regione Lazio e del Comune di Aric­cia
Info e preno­tazioni: 3331375561 – 069398003

Related Images: