“Purtroppo la campagna elettorale per le elezioni amministrative di Marino parte come non ci saremmo…

Marino, De Santis-De Felice: “Noi siamo pronti. Cari concittadini, buon voto”
01/10/2021Questo articolo è stato letto 1169 volte!
“Cari concittadini, GRAZIE! Partiamo dalla fine perché è quello che più ci preme: ringraziarvi per averci supportato in queste intense settimane di campagna elettorale. Per averci esposto problemi e criticità, per averci ascoltato con attenzione, anche solo un secondo della vostra quotidianità, e sopratutto per averci dimostrato rispetto. Rispetto per le nostre idee, le nostre proposte e la nostra ricetta per una Marino più bella, accogliente e sicura. Il rispetto, una qualità difficilmente rintracciabile in questi difficili tempi di Covid e urne amministrative, tempi durante i quali abbiamo subito fango e campagne denigratorie dai grillini e da una certa pseudo destra, incoerente di fronte alla necessità di unione e coesione dai sottoscritti più volte caldeggiata. Alla luce di tutto questo, cari concittadini, vi diciamo: diffidate dalle imitazioni, diffidate dalla incoerenza e dai voltagabbana. Perché sono quelli che a parole tifano per Marino, ma nei fatti tifano solo e soltanto per loro stessi. Noi abbiamo la coscienza pulita perché abbiamo sempre lavorato — e stiamo lavorando — per il bene del nostro splendido territorio, per la vivibilità della nostra meravigliosa comunità, e questo è la nostra unica e imprescindibile stella polare. Un percorso politico, quello di questo mese di campagna elettorale, che ci ha visto presenti insieme a Marino centro e nelle ex circoscrizioni, con la carica dei nostri 100 e passa candidati delle sei liste che compongono la coalizione di Marino 2030. Sono loro la nostra linfa vitale e li ringraziamo con tutto il cuore per l’impegno e la passione messe al nostro fianco. Cari concittadini, adesso tocca a voi, votate con la consapevolezza delle vostre idee ed esercitate uno splendido strumento di democrazia. La speranza è quella di darci fiducia, noi ci siamo, per il bene di Marino e dei marinesi”.
A sottolinearlo, in una nota, sono il candidato sindaco Fabrizio De Santis e la candidata prosindaco Gabriella De Felice, sostenuti in occasione delle elezioni amministrative di Marino del 3 e 4 ottobre dalla coalizione composta da Fratelli d’Italia, Cambiamo-Rinascimento, Città di Marino – Una Pagina da scrivere, Movimento 2.0 De Santis sindaco, Uniti si fa, e Marino Giovane.
Related Images:

Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.