Il Meetup Marino 5 Stelle scrive riguardo la selezione degli scrutatori nelle prossime elezioni amministrative:…
Marino, caso Corecom, ci scrive una lettrice: ‘Venanzoni non contesta i contenuti’
26/09/2021Questo articolo è stato letto 2192 volte!
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA UNA LETTRICE
MARINO; CORECOM: VENANZONI CONTESTA LA DATA, MA NON I CONTENUTI
Nel video del 22 maggio del 2021, si sente il candidato Venanzoni accusare, l’attuale amministrazione comunale guidata da Carlo Colizza, di non aver fatto nulla per i lavori di urbanizzazione di Costa Caselle.
Costa Caselle è una zona di nuova costruzione dove varie Cooperative avrebbero dovuto farsi carico di strade, allacci in fogna, acqua insomma di tutte quelle opere che rendono residenziale un quartiere.
Questo non è avvenuto, le opere non sono mai state fatte quindi mai collaudate e di conseguenza l’Amministrazione Comunale NON ha mai potuto prendere in carico la zona.
Nonostante questa situazione fosse chiara a tutti, soprattutto a chi ricopre un ruolo all’interno del Comune di Marino, assistiamo a delle “sceneggiate” orchestrate appositamente in periodo di campagna elettorale.
Il Sindaco e tutti i suoi collaboratori, dopo un lungo lavoro, hanno trovato delle soluzioni che permettessero alle Cooperative di PAGARE le società incaricate per portare a termine i lavori.
Il Sindaco, con una lettera, informa i cittadini di Costa Caselle del VERO motivo per il quale l’Amministrazione non è potuta intervenire.
Mette le lettere nelle cassette della posta SENZA SIMBOLI DI PARTITO E SENZA BIGLIETTI ELETTORALI. Cosa succede? Qualcuno prende la lettera e corre al Corecom: “Il Sindaco di Marino, brutto brutto, ha messo una letterina nelle cassette postali e fa campagna elettorale, brutto brutto, lui”.
Non voglio entrare nel merito delle decisioni del Corecom, ma se una dichiarazione viene contestata per la DATA e NON PER IL CONTENUTO, cosa vuol dire secondo voi?
CHE È LA VERITÁ e se non puoi attaccare il tuo avversario PERCHÈ SINCERO allora lo attacchi per un cavillo di date? Caro Signor Candidato, anziché fare la figura di chi “sta a rosicà” avresti dovuto chiedere scusa per le dichiarazioni accusatorie che hai fatto il 22 maggio 2021 per la zona di Costa Caselle. Sarebbe stato più dignitoso.
Cristiana Vittori
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.