Il Meetup Marino 5 Stelle scrive riguardo la selezione degli scrutatori nelle prossime elezioni amministrative:…

Marino, caso Corecom, ci scrive una lettrice: ‘Venanzoni non contesta i contenuti’
26/09/2021Questo articolo è stato letto 1811 volte!
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA UNA LETTRICE
MARINO; CORECOM: VENANZONI CONTESTA LA DATA, MA NON I CONTENUTI
Nel video del 22 maggio del 2021, si sente il candidato Venanzoni accusare, l’attuale amministrazione comunale guidata da Carlo Colizza, di non aver fatto nulla per i lavori di urbanizzazione di Costa Caselle.
Costa Caselle è una zona di nuova costruzione dove varie Cooperative avrebbero dovuto farsi carico di strade, allacci in fogna, acqua insomma di tutte quelle opere che rendono residenziale un quartiere.
Questo non è avvenuto, le opere non sono mai state fatte quindi mai collaudate e di conseguenza l’Amministrazione Comunale NON ha mai potuto prendere in carico la zona.
Nonostante questa situazione fosse chiara a tutti, soprattutto a chi ricopre un ruolo all’interno del Comune di Marino, assistiamo a delle “sceneggiate” orchestrate appositamente in periodo di campagna elettorale.
Il Sindaco e tutti i suoi collaboratori, dopo un lungo lavoro, hanno trovato delle soluzioni che permettessero alle Cooperative di PAGARE le società incaricate per portare a termine i lavori.
Il Sindaco, con una lettera, informa i cittadini di Costa Caselle del VERO motivo per il quale l’Amministrazione non è potuta intervenire.
Mette le lettere nelle cassette della posta SENZA SIMBOLI DI PARTITO E SENZA BIGLIETTI ELETTORALI. Cosa succede? Qualcuno prende la lettera e corre al Corecom: “Il Sindaco di Marino, brutto brutto, ha messo una letterina nelle cassette postali e fa campagna elettorale, brutto brutto, lui”.
Non voglio entrare nel merito delle decisioni del Corecom, ma se una dichiarazione viene contestata per la DATA e NON PER IL CONTENUTO, cosa vuol dire secondo voi?
CHE È LA VERITÁ e se non puoi attaccare il tuo avversario PERCHÈ SINCERO allora lo attacchi per un cavillo di date? Caro Signor Candidato, anziché fare la figura di chi “sta a rosicà” avresti dovuto chiedere scusa per le dichiarazioni accusatorie che hai fatto il 22 maggio 2021 per la zona di Costa Caselle. Sarebbe stato più dignitoso.
Cristiana Vittori