Marino, De Santis(FdI): “Con Giorgia Meloni a Santa Maria Mole per flashmob metropolitana leggera dei Castelli

Marino, De Santis(FdI): “Con Giorgia Meloni a Santa Maria Mole per flashmob metropolitana leggera dei Castelli

27/09/2021 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1718 volte!

“Con molto piacere e grande onore accoglierò nel­la mia cit­tà la leader di Fratel­li d’Italia, Gior­gia Mel­oni, e il dep­u­ta­to Mar­co Sil­ve­stroni, in occa­sione del flash­mob orga­niz­za­to da FdI, per sen­si­bi­liz­zare il prog­et­to di met­ro­pol­i­tana leg­gera dei Castel­li Romani. L’evento si svol­gerà mart­edì 28 set­tem­bre a San­ta Maria delle Mole, pres­so la stazione fer­roviaria in Viale del­la Repub­bli­ca, a par­tire dalle ore 11.30 al fine di par­lare di una opera di mobil­ità di cui la nos­tra comu­nità ha forte­mente bisog­no. Il futuro e lo svilup­po di un ter­ri­to­rio, come quel­lo di Mari­no e del­la provin­cia di Roma, infat­ti pas­sano anche dal­la pre­sen­za di una
mobil­ità mod­er­na, effi­ciente e all’avanguardia. È il nos­tro par­ti­to pro­pone e sol­lecita già dan­ni la met­ro­pol­i­tana leg­gera dei Castel­li Romani: adesso è ora di real­iz­zarla”.

A sot­to­lin­ear­lo, in una nota, il can­dida­to sin­da­co Fab­rizio De San­tis in tick­et con la can­di­da­ta prosin­da­co Gabriel­la De Felice, sostenu­ti in occa­sione delle elezioni ammin­is­tra­tive di Mari­no del 3 e 4 otto­bre dal­la coal­izione com­pos­ta da Fratel­li d’Italia, Cam­bi­amo-Rinasci­men­to, Cit­tà di Mari­no — Una Pag­i­na da scri­vere, Movi­men­to 2.0 De San­tis sin­da­co, Uni­ti si fa, e Mari­no Gio­vane.

Related Images: