L’attualità del socialismo e la prospettiva del comunismo. Quadro politico tra realtà e prospettive. Il…
Ariccia. Dal PCI solidarietà, sgomento e condanna per grave atto contro consigliera La Leggia
16/06/2021Questo articolo è stato letto 3122 volte!
“Il PCI di Ariccia e dei Castelli Romani apprende con sgomento e condanna senza appello la viltà del grave atto intimidatorio subìto nei giorni scorsi dalla consigliera comunale di Ariccia Giorgia La Leggia. — ha dichiarato Andrea Sonaglioni, segretario della Federazione Castelli romani — Seppur nella distanza ideale esprimiamo a lei la nostra solidarietà, nell’auspicio che le autorità competenti individuino al più presto i colpevoli e corrispondano loro una giusta pena.
Con l’occasione — ha concluso il dirigente comunista — rinnoviamo a lei, e al Consiglio Comunale tutto, un augurio di buon lavoro nell’esclusivo interesse della collettività e ribadiamo che il terreno per le divergenze e per le
battaglie è la politica, non altro.”
Related Images:
Un operatore dell’informazione. Un attivista culturale impegnato a diffondere le buone pratiche che aumentano ed estendono la fruizione del miglior bene immateriale di cui l’umanità dispone: il sapere, la conoscenza, la cultura. Questo il mio intimo a cui mi ispiro e la mia veste “giornalistica”. Professionalmente provengo da esperienze “strutturate” come sono gli Uffici Stampa pesanti: La Lega delle Cooperative, Botteghe Oscure. Ma anche esperienze di primo impatto: Italia Radio; e il mondo delle Rassegne Stampa cooperativa DIRE, Diretel, Rastel, Telpress. Per la carta stampata oltre una esperienza “in proprio” come direttore scientifico della rivista “Vini del Lazio”, ho collaborato con Paese Sera, con L’Unità, con Oggi Castelli.