Roma/Latina. Sermoneta – Grande solidarietà verso Amministrazione nostra amica. Contro violenza sia rivolta a persone che ad azione di governo locale.

Roma/Latina. Sermoneta – Grande solidarietà verso Amministrazione nostra amica. Contro violenza sia rivolta a persone che ad azione di governo locale.

11/05/2020 0 Di Maurizio Aversa

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3145 vol­te!

Gian­car­lo For­te, Pre­si­den­te del Grup­po dei Dodi­ci e l’As­ses­so­re al Turi­smo e cul­tu­ra Sonia Peco­ril­li di Ser­mo­ne­ta


“L’assessore alla cul­tu­ra del comu­ne di Ser­mo­ne­ta, Sonia Peco­ril­li, spes­so a nome del Sin­da­co, dell’Amministrazione e del­la cit­tà, ma anche il sin­da­co Pina Gio­van­no­li stes­sa, sono sta­te vici­ne alle pro­po­ste, poi attua­te, che la nostra asso­cia­zio­ne pre­sen­ta a varie real­tà loca­li inse­ri­te nel per­cor­so del­la Via Fran­ci­ge­na del Sud. – com­men­ta Gian­car­lo For­te, Pre­si­den­te dell’Associazione Grup­po dei Dodi­ci — “Sia­mo lie­ti per la vostra pre­sen­za qui e per tut­to ciò che com­por­ta per voi, per tra­scor­re­re bei momen­ti di immer­sio­ne nei nostri beni natu­ra­li e nel­le trac­ce sto­ri­che che apprez­ze­re­te; così come sia­mo dispo­ni­bi­li e rico­no­scen­ti per la scel­ta che già ave­te fat­to e fare­te per apprez­za­re le nostre strut­tu­re di ospi­ta­li­tà e la nostra cuci­na e altre offer­te pre­sen­ti tra le atti­vi­tà cit­ta­di­ne.” Que­ste sono sta­te le azio­ni che abbia­mo con­di­vi­so nel nostro fare turi­smo dei cam­mi­ni, turi­smo leg­ge­ro. L’Amministrazione ci ha dav­ve­ro accol­to a brac­cia aper­te, per apprez­za­men­to dei nostri comu­ni valo­ri, ma anche per azio­ne ammi­ni­stra­ti­va a favo­re degli ope­ra­to­ri eco­no­mi­ci loca­li. Insom­ma, è par­so a noi, un buon modo di gover­na­re e fare gli inte­res­si dei cit­ta­di­ni, sim­bo­li­ca­men­te rap­pre­sen­ta­to dal vian­dan­te posto all’entrata del­la por­ta meri­dio­na­le del­la cit­ta­di­na. Per que­sto – con­clu­de il pre­si­den­te — appe­na abbia­mo rice­vu­to la noti­zia degli atti inti­mi­da­to­ri ver­so gli ammi­ni­stra­to­ri di Ser­mo­ne­ta, Tra cui la sin­da­ca, non abbia­mo avu­to dub­bi sul­la fer­mez­za e soli­da­rie­tà da mani­fe­sta­re: il Grup­po dei Dodi­ci, rico­no­scen­do la sen­si­bi­li­tà dimo­stra­ta ver­so i temi del turi­smo len­to e del cam­mi­no per lo svi­lup­po del­la micro eco­no­mia loca­le, espri­me soli­da­rie­tà e vici­nan­za alla ammi­ni­stra­zio­ne e con­dan­na le azio­ni inti­mi­da­to­rie.”.

Related Images: