Roma/Latina. Sermoneta – Grande solidarietà verso Amministrazione nostra amica. Contro violenza sia rivolta a persone che ad azione di governo locale.

Roma/Latina. Sermoneta – Grande solidarietà verso Amministrazione nostra amica. Contro violenza sia rivolta a persone che ad azione di governo locale.

11/05/2020 0 Di Maurizio Aversa

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2700 volte!

Gian­car­lo Forte, Pres­i­dente del Grup­po dei Dod­i­ci e l’Asses­sore al Tur­is­mo e cul­tura Sonia Peco­ril­li di Ser­mon­e­ta


“L’assessore alla cul­tura del comune di Ser­mon­e­ta, Sonia Peco­ril­li, spes­so a nome del Sin­da­co, dell’Amministrazione e del­la cit­tà, ma anche il sin­da­co Pina Gio­van­no­li stes­sa, sono state vicine alle pro­poste, poi attuate, che la nos­tra asso­ci­azione pre­sen­ta a varie realtà locali inserite nel per­cor­so del­la Via Fran­ci­ge­na del Sud. – com­men­ta Gian­car­lo Forte, Pres­i­dente dell’Associazione Grup­po dei Dod­i­ci — “Siamo lieti per la vos­tra pre­sen­za qui e per tut­to ciò che com­por­ta per voi, per trascor­rere bei momen­ti di immer­sione nei nos­tri beni nat­u­rali e nelle trac­ce storiche che apprezzerete; così come siamo disponi­bili e riconoscen­ti per la scelta che già avete fat­to e farete per apprez­zare le nos­tre strut­ture di ospi­tal­ità e la nos­tra cuci­na e altre offerte pre­sen­ti tra le attiv­ità cit­ta­dine.” Queste sono state le azioni che abbi­amo con­di­vi­so nel nos­tro fare tur­is­mo dei cam­mi­ni, tur­is­mo leg­gero. L’Amministrazione ci ha davvero accolto a brac­cia aperte, per apprez­za­men­to dei nos­tri comu­ni val­ori, ma anche per azione ammin­is­tra­ti­va a favore degli oper­a­tori eco­nomi­ci locali. Insom­ma, è par­so a noi, un buon modo di gov­ernare e fare gli inter­es­si dei cit­ta­di­ni, sim­boli­ca­mente rap­p­re­sen­ta­to dal vian­dante pos­to all’entrata del­la por­ta merid­ionale del­la cit­tad­i­na. Per questo – con­clude il pres­i­dente — appe­na abbi­amo rice­vu­to la notizia degli atti intim­ida­tori ver­so gli ammin­is­tra­tori di Ser­mon­e­ta, Tra cui la sin­da­ca, non abbi­amo avu­to dub­bi sul­la fer­mez­za e sol­i­da­ri­età da man­i­festare: il Grup­po dei Dod­i­ci, riconoscen­do la sen­si­bil­ità dimostra­ta ver­so i temi del tur­is­mo lento e del cam­mi­no per lo svilup­po del­la micro econo­mia locale, esprime sol­i­da­ri­età e vic­i­nan­za alla ammin­is­trazione e con­dan­na le azioni intim­ida­to­rie.”.

Related Images: