“E’ tutto pronto per presentazione di Rivoluzione Animalista in Calabria. Nella giornata di domenica, a…

REGIONALI CALABRIA, RIVOLUZIONE ANIMALISTA A SOSTEGNO DI FRANCESCO MADEO
10/01/2020Questo articolo è stato letto 2653 volte!
Anche “Rivoluzione Animalista”, guidata dal segretario nazionale Gabriella Caramanica e spazio politico dedicato ai volontari storici e cittadini italiani che vogliono portare all’interno delle istituzioni pubbliche la passione acquisita sulle strade per la tutela e la protezione degli animali, appoggia la candidatura di Francesco Madeo — lista “Io resto in Calabria” — al Consiglio regionale della Calabria, in occasioni delle prossime elezioni regionali. Un’importante manifestazione di fiducia incassata da Madeo espressa direttamente dal coordinatore regionale di Rivoluzione Animalista, Stefano Lioi, e condivisa dal segretario nazionale Gabriella Caramanica:
«Abbiamo deciso come gruppo di sposare la visione politica di Francesco Madeo perché in questi mesi è stato l’unico a mostrare attenzione e sensibilità verso le storiche istanze di tutela degli animali, che i partiti storici hanno sempre ignorato. Le nostre battaglie — sottolinea Lioi — sono diventate per lui un progetto politico da portare avanti nei territori».

Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.