CALABRIA, ENTUSIASMO E PARTECIPAZIONE PER RIVOLUZIONE ANIMALISTA

CALABRIA, ENTUSIASMO E PARTECIPAZIONE PER RIVOLUZIONE ANIMALISTA

18/11/2019 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2940 volte!

Tan­to entu­si­as­mo e grande parte­ci­pazione per la pre­sen­tazione di Riv­o­luzione Ani­mal­ista in Cal­abria. Nel­la gior­na­ta di domeni­ca, infat­ti, il par­ti­to politi­co, guida­to dal seg­re­tario nazionale Gabriel­la Cara­man­i­ca, ha orga­niz­za­to una inizia­ti­va pres­so la sala con­veg­ni Hotel Phe­lipe in Via delle Nazioni 23, a Lamezia Terme allo scopo di far conoscere una delle realtà più vive e strut­turate nel panora­ma del­la dife­sa e del­la tutela dei dirit­ti ani­mali.
“Quel­lo di domeni­ca è sta­to un incon­tro molto impor­tante – ha spie­ga­to il seg­re­tario nazionale, Gabriel­la Cara­man­i­ca – che dimostra il suc­ces­so di Riv­o­luzione Ani­mal­ista anche in ter­mi­ni di parte­ci­pazione. In par­ti­co­lare, in Cal­abria, insieme al coor­di­na­tore regionale Ste­fano Lioi sti­amo costru­en­do una squadra com­pe­tente e pro­fes­sion­ale, che affron­terà con impeg­no e dedi­zione tutte le sfide ani­mal­iste in un ter­ri­to­rio com­p­lesso e grande come quel­lo cal­abrese. Siamo pron­ti alla sfi­da, in Cal­abria come in tutte le altre regioni ital­iane. Riv­o­luzione Ani­mal­ista è in pri­ma lin­ea a pro­tezione di tut­ti gli ani­mali”.
L’evento di domeni­ca a Lamezia Terme, inoltre, si è riv­e­la­to un autorev­ole momen­to di con­fron­to e pro­gram­mazione in mer­i­to alle azioni e alle inizia­tive da intrapren­dere sul ter­ri­to­rio. Non a caso han­no pre­so parte anche numerosi espo­nen­ti locali di Riv­o­luzione Ani­mal­ista: tra loro, Francesca Con­sole, coor­di­na­trice Provin­ciale di Catan­zaro, Piera Gon­za­les, coor­di­na­trice comu­nale di Lamezia Terme, Giuseppe Scia­r­rot­ta, coor­di­na­tore comu­nale di Corigliano, Alessan­dro Magliarel­la, coor­di­na­tore comu­nale di Rossano, e l’avvo­ca­to Francesco Madeo, con­sigliere comu­nale di Corigliano e Rossano.

Related Images: