CALABRIA, ENTUSIASMO E PARTECIPAZIONE PER RIVOLUZIONE ANIMALISTA

CALABRIA, ENTUSIASMO E PARTECIPAZIONE PER RIVOLUZIONE ANIMALISTA

18/11/2019 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3092 vol­te!

Tan­to entu­sia­smo e gran­de par­te­ci­pa­zio­ne per la pre­sen­ta­zio­ne di Rivo­lu­zio­ne Ani­ma­li­sta in Cala­bria. Nel­la gior­na­ta di dome­ni­ca, infat­ti, il par­ti­to poli­ti­co, gui­da­to dal segre­ta­rio nazio­na­le Gabriel­la Cara­ma­ni­ca, ha orga­niz­za­to una ini­zia­ti­va pres­so la sala con­ve­gni Hotel Phe­li­pe in Via del­le Nazio­ni 23, a Lame­zia Ter­me allo sco­po di far cono­sce­re una del­le real­tà più vive e strut­tu­ra­te nel pano­ra­ma del­la dife­sa e del­la tute­la dei dirit­ti ani­ma­li.
“Quel­lo di dome­ni­ca è sta­to un incon­tro mol­to impor­tan­te – ha spie­ga­to il segre­ta­rio nazio­na­le, Gabriel­la Cara­ma­ni­ca – che dimo­stra il suc­ces­so di Rivo­lu­zio­ne Ani­ma­li­sta anche in ter­mi­ni di par­te­ci­pa­zio­ne. In par­ti­co­la­re, in Cala­bria, insie­me al coor­di­na­to­re regio­na­le Ste­fa­no Lioi stia­mo costruen­do una squa­dra com­pe­ten­te e pro­fes­sio­na­le, che affron­te­rà con impe­gno e dedi­zio­ne tut­te le sfi­de ani­ma­li­ste in un ter­ri­to­rio com­ples­so e gran­de come quel­lo cala­bre­se. Sia­mo pron­ti alla sfi­da, in Cala­bria come in tut­te le altre regio­ni ita­lia­ne. Rivo­lu­zio­ne Ani­ma­li­sta è in pri­ma linea a pro­te­zio­ne di tut­ti gli ani­ma­li”.
L’evento di dome­ni­ca a Lame­zia Ter­me, inol­tre, si è rive­la­to un auto­re­vo­le momen­to di con­fron­to e pro­gram­ma­zio­ne in meri­to alle azio­ni e alle ini­zia­ti­ve da intra­pren­de­re sul ter­ri­to­rio. Non a caso han­no pre­so par­te anche nume­ro­si espo­nen­ti loca­li di Rivo­lu­zio­ne Ani­ma­li­sta: tra loro, Fran­ce­sca Con­so­le, coor­di­na­tri­ce Pro­vin­cia­le di Catan­za­ro, Pie­ra Gon­za­les, coor­di­na­tri­ce comu­na­le di Lame­zia Ter­me, Giu­sep­pe Sciar­rot­ta, coor­di­na­to­re comu­na­le di Cori­glia­no, Ales­san­dro Maglia­rel­la, coor­di­na­to­re comu­na­le di Ros­sa­no, e l’av­vo­ca­to Fran­ce­sco Madeo, con­si­glie­re comu­na­le di Cori­glia­no e Ros­sa­no.

Related Images: