Intervista a Francesca Rossetti, regina dei social con testa e cuore

Intervista a Francesca Rossetti, regina dei social con testa e cuore

09/10/2019 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 15345 volte!

Pro­fes­sion­ista emer­gente e diri­gente di una azien­da far­ma­ceu­ti­ca. Insom­ma, oltre la bellez­za c’è molto di più. Sti­amo par­lan­do di Francesca Ros­set­ti, regi­na dei social, don­na che ha tes­ta e cuore. Nata a Bres­cia il 17 giug­no 1979, espe­rien­za da model­la dal 1997 al 2009.
Dopo gli stu­di di med­i­c­i­na si lau­re­a­ta in soci­olo­gia e ha inizia­to a lavo­rare per un’azien­da far­ma­ceu­ti­ca.
Francesca, ci rac­con­ti qual­cosa in più di te?
“Sono una per­sona abbas­tan­za com­pli­ca­ta, soprat­tut­to per quan­to riguar­da i rap­por­ti inter­per­son­ali. Ci impiego parec­chio a chi­ud­ere relazioni amorose o ami­cali, ma quan­do le chi­u­do dif­fi­cil­mente torno sui miei pas­si. Sono entu­si­as­ta del­la vita, amo le gioie, ed anche i dolori. Mi so adattare facil­mente ad ogni situ­azione. Alle­gra, un po’ dura, dicono sim­pat­i­ca, abbas­tan­za ansiosa. Adoro la mia famiglia che, nel bene e nel male, mi ha fat­to diventare ciò che sono”.
E in fase di lan­cio la tua nuo­va collezione di indu­men­ti sportivi. Ce ne par­li?
“Sì, esat­to! Ques­ta azien­da, vis­to il segui­to su Insta­gram, ha lan­ci­a­to una fel­pa con la mia fir­ma “prin­cy”. Essendo­ci sta­ta una buona richi­es­ta mi han­no pro­pos­to una lin­ea com­ple­ta di indu­men­ti sportivi (felpe, t‑shirt, pan­taloni tuta etc) sem­pre con il “mio” logo. Sono ono­ra­ta e curiosa di vedere come andran­no le cose”.
Sei segui­tis­si­ma sui social, soprat­tut­to su Insta­gram. Che rap­por­to hai con i tuoi fan?
“Ho un bel­lis­si­mo rap­por­to. Con molti di loro ho stret­to vere ami­cizie. Poi non sono una che “se la tira” cer­co sem­pre di rispon­dere a tut­ti. Mi accom­pa­g­nano ogni giorno con i loro like ed i loro com­men­ti, a volte sar­cas­ti­ci ma il bel­lo è anche questo”.

Related Images: