“Pochissimi giorni addietro, abbiamo letto, e sentito raccontare dai dirigenti del circolo Legambiente Il riccio…
MARINO. ROMA. PCI, EROS MATTIOLI NON SARA’ PIU’ ISCRITTO ALLA SEZIONE DI MARINO. PERCHE’?
25/09/2019Questo articolo è stato letto 3701 volte!
“E’ con viva soddisfazione – dichiara Stefano Enderle, segretario della sezione E. Berlinguer del Partito Comunista Italiano di Marino – che annuncio ai compagni e alle compagne che il nostro Eros Mattioli, già dirigente sportivo a Marino, già candidato al Consiglio comunale di Marino, e iscritto qui, da ieri è stato chiamato dal partito di Roma, e dall’Assemblea costitutiva della nostra organizzazione comunista, a coordinarne l’attività e l’insediamento nel VI Municipio.
Per questo, mentre altrove l’uscita da altre forze politiche di attivisti e dirigenti ha altre motivazioni, noi, gioiamo perché quando un comunista si allontana da una parte organizzata è solo per dare vita ad un’altra parte cellulare dello stesso corpo.
Rivolgo a nome mio personale e del gruppo dirigente, nonché di tutta la sezione di Marino, i migliori auguri per l’attività di guida a cui Eros Mattioli è chiamato assieme a tanti compagni di Roma VI ai quali mandiamo un caloroso fraterno saluto. Avanti con la ricostruzione del Partito Comunista Italiano! “.
Questo il commento da Marino, dopo l’elezione a Coordinatore del PCI nel VI Municipio di Eros Mattioli, noto nella città della Sagra per aver diretto con successo una delle squadre femminili di pallavolo. Attualmente Eros Mattioli è ancora attivo protagonista nel mondo sportivo e della pallavolo.
Related Images:
Un operatore dell’informazione. Un attivista culturale impegnato a diffondere le buone pratiche che aumentano ed estendono la fruizione del miglior bene immateriale di cui l’umanità dispone: il sapere, la conoscenza, la cultura. Questo il mio intimo a cui mi ispiro e la mia veste “giornalistica”. Professionalmente provengo da esperienze “strutturate” come sono gli Uffici Stampa pesanti: La Lega delle Cooperative, Botteghe Oscure. Ma anche esperienze di primo impatto: Italia Radio; e il mondo delle Rassegne Stampa cooperativa DIRE, Diretel, Rastel, Telpress. Per la carta stampata oltre una esperienza “in proprio” come direttore scientifico della rivista “Vini del Lazio”, ho collaborato con Paese Sera, con L’Unità, con Oggi Castelli.