MARINO. ROMA.  PCI, EROS MATTIOLI NON SARA’ PIU’ ISCRITTO ALLA SEZIONE DI MARINO. PERCHE’?

MARINO. ROMA. PCI, EROS MATTIOLI NON SARA’ PIU’ ISCRITTO ALLA SEZIONE DI MARINO. PERCHE’?

25/09/2019 0 Di Maurizio Aversa

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3396 volte!

“E’ con viva sod­dis­fazione – dichiara Ste­fano Ender­le, seg­re­tario del­la sezione E. Berlinguer del Par­ti­to Comu­nista Ital­iano di Mari­no – che annun­cio ai com­pag­ni e alle com­pagne che il nos­tro Eros Mat­ti­oli, già diri­gente sporti­vo a Mari­no, già can­dida­to al Con­siglio comu­nale di Mari­no, e iscrit­to qui, da ieri è sta­to chiam­a­to dal par­ti­to di Roma, e dall’Assemblea cos­ti­tu­ti­va del­la nos­tra orga­niz­zazione comu­nista, a coor­di­narne l’attività e l’insediamento nel VI Munici­pio.
Per questo, men­tre altrove l’uscita da altre forze politiche di attivisti e diri­gen­ti ha altre moti­vazioni, noi, gioiamo per­ché quan­do un comu­nista si allon­tana da una parte orga­niz­za­ta è solo per dare vita ad un’altra parte cel­lu­lare del­lo stes­so cor­po.
Riv­ol­go a nome mio per­son­ale e del grup­po diri­gente, nonché di tut­ta la sezione di Mari­no, i migliori auguri per l’attività di gui­da a cui Eros Mat­ti­oli è chiam­a­to assieme a tan­ti com­pag­ni di Roma VI ai quali man­di­amo un caloroso frater­no salu­to. Avan­ti con la ricostruzione del Par­ti­to Comu­nista Ital­iano! “.

Questo il com­men­to da Mari­no, dopo l’elezione a Coor­di­na­tore del PCI nel VI Munici­pio di Eros Mat­ti­oli, noto nel­la cit­tà del­la Sagra per aver diret­to con suc­ces­so una delle squadre fem­minili di pallavo­lo. Attual­mente Eros Mat­ti­oli è anco­ra atti­vo pro­tag­o­nista nel mon­do sporti­vo e del­la pallavo­lo.

Related Images: