MARINO. ROMA.  PCI, EROS MATTIOLI NON SARA’ PIU’ ISCRITTO ALLA SEZIONE DI MARINO. PERCHE’?

MARINO. ROMA. PCI, EROS MATTIOLI NON SARA’ PIU’ ISCRITTO ALLA SEZIONE DI MARINO. PERCHE’?

25/09/2019 0 Di Maurizio Aversa

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3701 vol­te!

“E’ con viva sod­di­sfa­zio­ne – dichia­ra Ste­fa­no Ender­le, segre­ta­rio del­la sezio­ne E. Ber­lin­guer del Par­ti­to Comu­ni­sta Ita­lia­no di Mari­no – che annun­cio ai com­pa­gni e alle com­pa­gne che il nostro Eros Mat­tio­li, già diri­gen­te spor­ti­vo a Mari­no, già can­di­da­to al Con­si­glio comu­na­le di Mari­no, e iscrit­to qui, da ieri è sta­to chia­ma­to dal par­ti­to di Roma, e dall’Assemblea costi­tu­ti­va del­la nostra orga­niz­za­zio­ne comu­ni­sta, a coor­di­nar­ne l’attività e l’insediamento nel VI Muni­ci­pio.
Per que­sto, men­tre altro­ve l’uscita da altre for­ze poli­ti­che di atti­vi­sti e diri­gen­ti ha altre moti­va­zio­ni, noi, gio­ia­mo per­ché quan­do un comu­ni­sta si allon­ta­na da una par­te orga­niz­za­ta è solo per dare vita ad un’altra par­te cel­lu­la­re del­lo stes­so cor­po.
Rivol­go a nome mio per­so­na­le e del grup­po diri­gen­te, non­ché di tut­ta la sezio­ne di Mari­no, i miglio­ri augu­ri per l’attività di gui­da a cui Eros Mat­tio­li è chia­ma­to assie­me a tan­ti com­pa­gni di Roma VI ai qua­li man­dia­mo un calo­ro­so fra­ter­no salu­to. Avan­ti con la rico­stru­zio­ne del Par­ti­to Comu­ni­sta Ita­lia­no! “.

Que­sto il com­men­to da Mari­no, dopo l’elezione a Coor­di­na­to­re del PCI nel VI Muni­ci­pio di Eros Mat­tio­li, noto nel­la cit­tà del­la Sagra per aver diret­to con suc­ces­so una del­le squa­dre fem­mi­ni­li di pal­la­vo­lo. Attual­men­te Eros Mat­tio­li è anco­ra atti­vo pro­ta­go­ni­sta nel mon­do spor­ti­vo e del­la pal­la­vo­lo.

Related Images: