Pantelleria: l’Amministrazione Comunale incontra i cittadini di Khamma e Scauri

Pantelleria: l’Amministrazione Comunale incontra i cittadini di Khamma e Scauri

21/05/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 793 volte!

Domani e dopodomani l’Amministrazione Comunale di Pantelleria incontra i cittadini di Khamma e Scauri.

Il confronto periodico non deve spaventare, un’amministrazione che si rispetti deve uscire dal palazzo e scendere per strada”

Con­tin­u­ano gli incon­tri del­l’Am­min­is­trazione Comu­nale di Pan­tel­le­ria con i cit­ta­di­ni, in specie in questo peri­o­do che tante crit­ic­ità ven­gono seg­nalate sul­l’iso­la, come ci ha det­to lo stes­so Pri­mo Cit­tadi­no, Vin­cen­zo Cam­po, giorni fa in un’in­ter­vista esclu­si­va in cui ha rispos­to a molte ques­tioni spin­ose soll­e­vate dai cit­ta­di­ni.

Ecco l’in­vi­to e gli appun­ta­men­ti di mer­coledì e giovedì a Kham­ma e Scau­ri.

L’Am­min­is­trazione Comu­nale, come promes­so, peri­odica­mente vuole incon­trare i cit­ta­di­ni per illus­trare il lavoro fat­to fino ad oggi e soprat­tut­to per con­frontar­si con la cit­tad­i­nan­za sulle prob­lem­atiche che sono emerse in questi mesi di ammin­is­trazione.

Il con­fron­to peri­od­i­co non deve spaventare, un’am­min­is­trazione che si rispet­ti deve uscire dal palaz­zo e scen­dere per stra­da.

Per questo moti­vo mer­coledì 22 mag­gio alle ore 21 sare­mo pre­sen­ti pres­so il Cir­co­lo Agri­co­lo di Scau­ri e Giovedì 23 mag­gio alle ore 21 al Cir­co­lo Tri­este di Kham­ma.

Ven­erdì Piaz­za Cavour ore 18.30.

Il Sin­da­co e la sua squadra saran­no a dis­po­sizione dei cit­ta­di­ni che vor­ran­no parte­ci­pare.

Vi Aspet­ti­amo

Related Images: