Pantelleria: rimosse 17 auto abbandonate. Il Sindaco: cittadini segnalino altri casi

Pantelleria: rimosse 17 auto abbandonate. Il Sindaco: cittadini segnalino altri casi

17/05/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1267 volte!

Pantelleria, continua la bonifica del territorio.

Il Sindaco Campo: “Già rimosse 17 autovetture abbandonate. I cittadini collaborino, continuando con le segnalazioni”

Con­tin­ua l’azione di con­trol­lo ambi­en­tale del ter­ri­to­rio e bonifi­ca, volu­ta dal­l’Am­min­is­trazione Comu­nale di Pan­tel­le­ria gui­da­ta dal Sin­da­co Vin­cen­zo Cam­po, gra­zie anche alla sin­er­gia tra il Coman­do del­la Polizia Munic­i­pale con­dot­to dal Coman­dante Simonte e il Servizio Eco­logi­co che fa capo al Geome­tra Gam­bi­no.
Si trat­ta di una attiv­ità piut­tosto com­p­lessa, con dei ter­mi­ni ben pre­cisi a garanzia dei pro­pri­etari, che non sem­pre vede una soluzione in tem­pi rapi­di.
In questi casi,” spie­ga il Sin­da­co Cam­po, “è molto impor­tante anche la col­lab­o­razione dei cit­ta­di­ni che spes­so inviano alla Polizia Munic­i­pale seg­nalazioni di degra­do come quel­la di veicoli abban­do­nati su aree pub­bliche o pri­vate del ter­ri­to­rio. Invi­to tut­ti a con­tin­uare a far­lo!

Con l’in­ter­ven­to di ieri, ne sono state rimosse 17, nei prossi­mi giorni si pro­ced­erà con altre rimozioni.
L’asses­sore al Bilan­cio, Anto­nio Gut­terez, assi­cu­ra il mas­si­mo sfor­zo di tut­ta l’am­min­is­trazione al fine di reperire le risorse per con­tin­uare l’azione di pulizia del ter­ri­to­rio, pun­to pri­or­i­tario del pro­gram­ma di gov­er­no.

Related Images: