ADS, (PD POMEZIA): UN’ALTRA AZIENDA LASCIA LA CITTA’ DI POMEZIA “Un altro addio, un’altra azienda…
Pomezia, Sammontana; l’amministrazione incontra i sindacati
26/03/2019Questo articolo è stato letto 2657 volte!
Si è tenuto ieri un incontro tra il sindaco Adriano Zuccalà, la Vice Sindaco Simona Morcellini e una rappresentanza sindacale per discutere della situazione dello stabilimento della Sammontana. Ci è stato riferito che l’azienda ha già avviato, nello scorso ottobre, una procedura di mobilità per il 50% dei 134 lavoratori impiegati nello stabilimento cittadino. Secondo i sindacati lo stato di agitazione sarebbe dovuto ad un’ipotesi di trasferimento della produzione.
“E’ nostro dovere essere vicini ai lavoratori e favorire il dialogo tra aziende, dipendenti e istituzioni” – ha sostenuto Simona Morcellini vice Sindaco di Pomezia — la nostra amministrazione è da sempre attenta a tutte le possibili dinamiche lavorative d’impatto sul territorio”
“Con l’incontro di oggi abbiamo ricostruito il quadro della situazione — ha dichiarato il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà – è nostra intenzione fare tutto il possibile per aiutare una realtà che da lavoro a centinaia di famiglie di Pomezia, per questo motivo, chiederemo immediatamente l’attivazione di un tavolo di confronto in Regione Lazio.”
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.