TEATRO TORLONIA, BARCA: “ARRIVATI OLTRE 90 PROGETTI PER RESIDENZE”. AD UN MESE DA APERTUTRA SEMPRE…

PAOLO MIGONE l’8 aprile al Teatro Brancaccio di Roma con lo spettacolo“BEETHOVEN NON È UN CANE”
26/03/2019Questo articolo è stato letto 866 volte!
PAOLO MIGONE
L’8 aprile al Teatro Brancaccio di Roma
con lo spettacolo
“BEETHOVEN NON È UN CANE”
I biglietti sono disponibili in prevendita
“Stasera a teatro c’è uno spettacolo che non si può perdere!” … è quello di PAOLO MIGONE! Lunedì 8 aprile, alle ore 21.00, il celebre comico toscano porterà in scena “BEETHOVEN NON È UN CANE” al Teatro Brancaccio di Roma. I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone ( www.ticketone.it/paolo-migone-beethoven-non-e-un-cane ).
Lo spettacolo, diretto da Daniele Sala, mira a far conoscere agli spettatori la musica classica in una veste inedita. PAOLO MIGONE parlerà di Lei, della sua forza, della sua dolcezza. Racconterà i grandi compositori del passato, da Bach a Mozart, passando per Beethoven, attraverso aneddoti, curiosità e dettagli insoliti e inusuali, con l’ironia che lo contraddistingue da sempre.
“BEETHOVEN NON È UN CANE” è uno spettacolo sulla musica e per la musica classica: un coraggioso tentativo di avvicinare il pubblico ad un mondo visto sempre da lontano come noioso e a tratti poco comprensibile. PAOLO MIGONE prova e riesce ad incuriosire ed affascinare, stimolando lo spettatore ad andare oltre e, magari, voler approfondire la conoscenza, per capire che Beethoven non è solo il nome di un simpatico cane…ma molto di più!
I biglietti sono attualmente disponibili in prevendita presso i singoli teatri.
Per info e distribuzione teatrale: Charlotte SNC (info@charlottespettacoli.it 3929515818)