Pantelleria: l’ASD l’Isola in danza trionfa al Palermo Festival

Pantelleria: l’ASD l’Isola in danza trionfa al Palermo Festival

05/03/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1040 volte!

Al Paler­mo Fes­ti­val, anco­ra una vol­ta tal­en­ti di Pan­tel­le­ria si sono con­trad­dis­tin­ti gra­zie al loro impeg­no, colti­va­to con dis­ci­plina e pas­sione.
Con­grat­u­lazioni alla Scuo­la di Dan­za A.S.D. L’Isola in dan­za per aver­li gui­dati e con­dot­ti ver­so ques­ta bel­lis­si­ma tap­pa.

1° clas­si­fi­ca­to solista allievi: Ari­an­na Belvisi
2°classificato solista Juniores: Loren Angela Poli­car­do
1°classificato grup­po Seniores: Ice
2°classificato grup­po Lit­tle Dancer: Canon
1°classificato pas­so a 2 lit­tle dancer: Le per­le gemelle 
Bor­sa di stu­dio per cor­so acca­d­e­mi­co di 2 anni a Auro­ra Di Mal­ta
Bor­sa di stu­dio per parte­ci­pazione a Paler­mo Fes­ti­val 2020 a Loren Angela Poli­car­do. 
Bor­sa di stu­dio a Loren Angela Poli­car­do, a ASD L’iso­la in Dan­za, ad Ari­an­na Belvisi, a Express Your­self al grup­po Ice per il Sum­mer Camp.

A Paler­mo anco­ra una vol­ta tal­en­ti pan­teschi si sono con­trad­dis­tin­ti gra­zie al loro impeg­no, colti­va­to con dis­ci­plina e passione.Congratulazioni alla scuo­la di dan­za A.S.D. L’Isola in dan­za per aver­li gui­dati e con­dot­ti ver­so ques­ta bel­lis­si­ma tappa.1° clas­si­fi­ca­to solista allievi:Arianna Belvisi2°classificato solista Juniores:Loren Angela Policardo1°classificato grup­po Seniores:Ice2°classificato grup­po Lit­tle Dancer:Canon1°classificato pas­so a 2 lit­tle dancer: Le per­le gemelle Bor­sa di stu­dio per cor­so acca­d­e­mi­co di 2 anni a Auro­ra Di MaltaBor­sa di stu­dio per parte­ci­pazione a Paler­mo Fes­ti­val 2020 a Loren Angela Poli­car­do. Bor­sa di stu­dio a Loren Angela Poli­car­do, a ASD L’iso­la in Dan­za, ad Ari­an­na Belvisi, a Express Your­self al grup­po Ice per il Sum­mer Camp.

Pub­bli­ca­to da Comune di Pan­tel­le­ria su Mart­edì 5 mar­zo 2019

Related Images: