Ciampino (politica). In data odierna Emanuela Gentile, ex assessore alla Pubblica Istruzione di Ciampino nell’ultima…
Ciampino, all’Amari-Mercuri posto un defibrillatore in palestra
13/02/2019Questo articolo è stato letto 909 volte!
CIAMPINO — SICUREZZA E PREVENZIONE PALESTRA SCOLASTICA “PAOLO MERCURI”: ISTALLAZIONE FISSA DEL DEFIBRILLATORE IN PALESTRA
Il 20 gennaio 2019 presso la palestra “P. Mercuri” Via Romana 11/13 Ciampino, l’istituzione scolastica “Amari/Mercuri e l’ ASD Pallavolo Ciampino si è concretizzato un percorso di prevenzione all’utilizzo del defibrillatore e alla sua collocazione all’interno della palestra, con la collaborazione della CRI – Colli Albani Marino, che presso la propria sede, ha formato il personale all’uso del defibrillatore sia della scuola che per la società sportiva.
All’interno della palestra è stato installato il defibrillatore ed è a disposizione della scuola la mattina e nel pomeriggio per le società sportive.
Il Dirigente Scolastico Prof. Salvatore Montesano dichiara che nel momento in cui si uniscono le sinergie a usufruirne è la società tutta e si rende sicuro un luogo dove si svolge attività sportiva.
Il Presidente Giuseppe Mencarelli dell’ASD Ciampino Pallavolo afferma che è importante il dialogo tra istituzioni finalizzato alla tutela di tutti i frequentatori della palestra.
Pertanto, si auspica un sodalizio, sia per migliorare le strutture in modo che siano a disposizione di tutti i cittadini.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.