Gabriele Menotti Lippolis nuovo Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Sud

Gabriele Menotti Lippolis nuovo Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Sud

05/02/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1206 volte!

È Gabriele Menot­ti Lip­po­lis, già pres­i­dente dei Gio­vani Impren­di­tori Con­find­us­tria Puglia, uno degli impren­di­tori più attivi fra le eccel­len­ze del Mez­zo­giorno, il nuo­vo Pres­i­dente Grup­po Gio­vani Impren­di­tori Sud del­la Con­find­us­tria.
 
Lo ha elet­to all’u­na­nim­ità il  Comi­ta­to Inter­re­gionale del Mez­zo­giorno dei Gio­vani Impren­di­tori di Con­find­us­tria riu­ni­tosi nel­la pro­pria sede in Con­find­us­tria Cam­pa­nia.
Lip­po­lis è lau­re­ato in Giurispru­den­za, impren­di­tore di pri­ma gen­er­azione, è impeg­na­to nel set­tore food&beverage ed orga­niz­zazione even­ti con part­ner­ship di pres­ti­gio e pre­sen­za nelle piazze più note del­la Peniso­la (dal­la Puglia alla Cos­ta Smer­al­da).
 
“Sono lieto ed ono­ra­to del­la fidu­cia che i miei col­leghi han­no volu­to con­fer­mar­mi. Ques­ta elezione è frut­to di un inten­to con­di­vi­so con tut­to il Comi­ta­to per la real­iz­zazione di prog­et­ti a lun­go ter­mine, pri­mo fra tut­ti il 34mo con­veg­no di Capri” spie­ga Menot­ti Lip­po­lis.
 
“L’incertezza dei tem­pi che sti­amo viven­do deve essere super­a­ta con obi­et­tivi uni­tari e con­di­vi­sione di prog­et­ti: il Sud è il ter­ri­to­rio più frazion­a­to sot­to l’aspetto prog­et­tuale ed è per questo che come Gio­vani Impren­di­tori sti­amo lavo­ran­do per un Comi­ta­to oper­a­ti­vo che riesca anche a far emerg­ere pro­poste e prog­et­ti da pre­sentare alle isti­tuzioni com­pe­ten­ti per lo svilup­po dei nos­tri ter­ri­tori”.
 
All’incontro ha parte­ci­pa­to anche il Pres­i­dente GI Con­find­us­tria Alessio Rossi lieto del cli­ma costrut­ti­vo e col­lab­o­ra­ti­vo che ha trova­to all’interno del Comi­ta­to.
 
Nell’occasione è sta­to elet­to anche il nuo­vo Tesoriere del Comi­ta­to, Marel­la Burza, Pres­i­dente GI Cal­abria.

Related Images: