“Sono profondamente addolorata per la morte di Verena Erlacher, grande promessa del calcio femminile. Una…
ROMA/ CAROL & FRIENDS, SORRISI E REGALI PER I PICCOLI DELL’OSPEDALE SAN CAMILLO
12/12/2018Questo articolo è stato letto 2389 volte!
Regali, giochi, e la meravigliosa compagnia di “Topolino”. Per una giornata, quella di mercoledì 12 dicembre, piena di sorrisi e colma di affetto e solidarietà. Tutto questo hanno portato ai piccoli del reparto di Pediatria del San Camillo Forlanini, la cantautrice romana Carol Maritato e i suoi amici: il camminatore Fabio Sakara, l’attrice Paola Michelini e l’attore Niccolò Senni. Un appuntamento importante, fortemente voluto dall’associazione Assotutela in collaborazione con la dirigenza del San Camillo-Forlanini, a favore dei piccoli ricoverati dell’Ospedale romano.
“E’ stato un momento davvero bello e significativo, all’insegna della solidarietà e vicinanza ai bambini ricoverati, alle loro famiglie e ai professionisti medici e sanitari dell’azienda – ha detto emozionata Carol Maritato — che, quotidianamente si impegnano per la tutela e la cura della salute di tutti”. Assotutela, da par suo, ha ringraziato il direttore generale del San Camillo Forlanini, Fabrizio D’Alba, che si è subito mostrato entusiasta nei riguardi della proposta. “E’ stato davvero rilevante vedere come protagonista il sorriso dei giovani pazienti e dei piccoli ricoverati del San Camillo-Forlanini. Sopratutto in un periodo magico come quello del Natale”, ha concluso poi Fabio Sakara
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.