MARINO. Santinelli, Acab/BiblioPop: firmate per legge ANCI

MARINO. Santinelli, Acab/BiblioPop: firmate per legge ANCI

03/12/2018 0 Di Maurizio Aversa

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2488 volte!


Il Pres­i­dente Ser­gio San­ti­nel­li invi­ta cit­ta­di­ni, forze politiche e sociali e asso­ci­azioni a sostenere rac­col­ta firme per “edu­cazione cit­tad­i­nan­za” dell’ANCI.

Il Murales (di Gabry) a Bib­lioPop, pres­so la ex chieset­ta a S. Maria delle Mole

A segui­to del­la inizia­ti­va dell’ANCI di pro­muo­vere una legge di inizia­ti­va popo­lare per intro­durre la mate­ria di edu­cazione alla cit­tad­i­nan­za, — Acab, rende noto il Pres­i­dente San­ti­nel­li -, ha deciso di far­si parte atti­va.

Per questo riceven­do la piena disponi­bil­ità dell’Assessore alla cul­tura e vicesin­da­co del comune di Mari­no, Pao­la Tiberi (M5S), ha invi­ta­to ed invi­ta tutte le forze politiche e sociali e tut­ti i pro­tag­o­nisti delle attiv­ità sociali e cul­tur­ali che ci sono nel nos­tro comune, a sostenere ed aderire alla rac­col­ta di firme.

Acab, fidan­do nel­la pre­sen­za di molti espo­nen­ti e rap­p­re­sen­tan­ti, dà appun­ta­men­to alle 16.30 di saba­to 8 dicem­bre pres­so Bib­lioPop, pri­ma dell’inizio del­la proiezione di Cin­emAcab, per sostenere ques­ta battaglia.

Gli inter­venu­ti in rap­p­re­sen­tan­za di organ­is­mi ed orga­niz­zazioni, che lo vor­ran­no, potran­no breve­mente illus­trare il loro sosteg­no all’iniziativa.

Questo quan­to divul­ga­to da Ser­gio San­ti­nel­li, Pres­i­dente di Acab

Related Images: