CAROL TRIBUTE: ARRIVA A LANUVIO UNA KERMESSE DI MUSICA E SPETTACOLO DURANTE LA SAGRA DELL’UVA. SI ESIBISCE LA CANTAUTRICE CAROL MARITATO

CAROL TRIBUTE: ARRIVA A LANUVIO UNA KERMESSE DI MUSICA E SPETTACOLO DURANTE LA SAGRA DELL’UVA. SI ESIBISCE LA CANTAUTRICE CAROL MARITATO

27/09/2018 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2503 volte!

Il can­to per lei è molto più di una pas­sione, i lavori in cantiere per l’autunno sono davvero sem­pre più numerosi e un prog­et­to musi­cale con Francesco Arpino è in fase di real­iz­zazione. Par­liamo di Car­ol Mar­i­ta­to, che saba­to 29 set­tem­bre si esi­birà a Lanu­vio, in occa­sione del­la nota sagra dell’uva.

L’abbiamo vista di rado tra gli even­ti mon­dani del­la Cap­i­tale poiché impeg­na­ta nel­lo scri­vere un prodot­to des­ti­na­to a San­re­mo; attual­mente lei e Vin­cen­zo Capua con­ducono ogni ven­erdì alle 18.00 “E ci sei tu” sul­la stor­i­ca emit­tente romana, Radio Italia Anni 60.
In ogni pun­ta­ta del pro­gram­ma di musi­ca e intrat­ten­i­men­to, sono ospi­ti autorevoli per­son­ag­gi del mon­do del­lo spet­ta­co­lo e non solo.

Gabriel­la Fer­rari, Miss Sor­riso e Con­sigliere Comu­nale di Lanu­vio, l’ha per­sonal­mente volu­ta lan­cian­do il c.d. Car­ol Trib­ute, even­to di musi­ca e spet­ta­co­lo da Lei pro­mosso dove si esi­birà appun­to Car­ol Mar­i­ta­to e che si svol­gerà in occa­sione del­la nota Sagra del Vino e dell’Uva saba­to 29 set­tem­bre.

Related Images: