Nuovo Portavoce per il Polo Civico di guidonia: Franco Ferrigno

Nuovo Portavoce per il Polo Civico di guidonia: Franco Ferrigno

25/09/2018 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1943 vol­te!

Nuo­vo Por­ta­vo­ce Polo Civi­co

Guidonia, Nuovo Portavoce per il Polo Civico. A Michela Pauselli — Nuovo Progetto, subentra Franco Ferrigno — Il Biplano

 
Nuo­vo por­ta­vo­ce per il Polo Civi­co di Gui­do­nia Mon­te­ce­lio, come pre­vi­sto dal­lo sta­tu­to lascia il suo inca­ri­co Miche­la Pau­sel­li del­la lista Nuo­vo Pro­get­to ed al suo posto suben­tra Fran­co Fer­ri­gno, del­la lista Il Bipla­no.
 
“E’ un avvi­cen­da­men­to pre­vi­sto e con­di­vi­so da tut­to il grup­po — ha spie­ga­to Miche­la Pau­sel­li -. Il pro­get­to del Polo Civi­co non è basa­to sul­le indi­vi­dua­li­tà o sul­la spar­ti­zio­ne di ruo­li ed inca­ri­chi. Il nostro è un pro­get­to plu­ra­li­sta e per que­sto ci è sem­bra­to giu­sto, sin dal­la costi­tu­zio­ne, pre­ve­de­re una tur­na­zio­ne del ruo­lo di Por­ta­vo­ce. E’ con pia­ce­re ed emo­zio­ne che lascio il mio posto a Fran­co Fer­ri­gno”.
 
“A chiu­su­ra del nostro pri­mo anno insie­me per il Polo Civi­co — pro­se­gue la Pau­sel­li — ini­zia oggi una nuo­va sta­gio­ne. Sono orgo­glio­sa dell’azione poli­ti­ca che sia­mo riu­sci­ti ad espri­me­re e che riten­go sia sta­ta carat­te­riz­za­ta da serie­tà, assen­za di dema­go­gia e dal­la costan­te capa­ci­tà di appro­fon­di­men­to e qua­li­tà dei con­tri­bu­ti dei nostri Con­si­glie­ri Comu­na­li che quo­ti­dia­na­men­te sono sta­ti sup­por­ta­ti dal Coor­di­na­men­to, com­po­sto dai rap­pre­sen­tan­ti di tut­te liste. Il gio­va­ne Polo Civi­co rima­ne quin­di aper­to ed inclu­si­vo ma è oggi allo stes­so tem­po una real­tà spe­ri­men­ta­ta, cre­di­bi­le, rico­no­sciu­ta e cen­tra­le nel pano­ra­ma poli­ti­co del­la nostra ama­ta Cit­tà. Per que­ste ragio­ni sono fie­ra del con­tri­bu­to dato e di ciò che insie­me sia­mo riu­sci­ti a costrui­re e costrui­re­mo. Nell’esprimere sod­di­sfa­zio­ne per la scel­ta fat­ta dal­la nostra Assem­blea, man­do in ulti­mo un gran­de in boc­ca al lupo al nuo­vo Por­ta­vo­ce Fran­co Fer­ri­gno per il ruo­lo cen­tra­le di sin­te­si e rap­pre­sen­tan­za che lo atten­de e che sono cer­ta ver­rà da lui inter­pre­ta­to al meglio”.
 
“Per me è un ono­re suben­tra­re a Miche­la Pau­sel­li come por­ta­vo­ce del Polo Civi­co — ha com­men­ta­to Fran­co Fer­ri­gno -. Cre­do for­te­men­te nel­la bon­tà di que­sto pro­get­to che, pur se gio­va­ne, ha già dato ampie dimo­stra­zio­ni di serie­tà ed affi­da­bi­li­tà. Un pro­get­to, que­sto, Oltre gli stec­ca­ti dei Par­ti­ti e sen­za bar­rie­re ideo­lo­gi­che. Il Polo Civi­co è, e reste­rà, un labo­ra­to­rio poli­ti­co di idee per la cre­sci­ta con­sa­pe­vo­le del­la cit­tà. 
 
“Ci tro­via­mo in que­sti gior­ni — ha aggiun­to il nuo­vo Por­ta­vo­ce — a fare i con­ti con immo­bi­li­smo, inef­fi­cien­za e inca­pa­ci­tà. Il Polo Civi­co reste­rà atten­to e vigi­le, pron­to a denun­cia­re i pro­ble­mi del­la nostra ama­ta Gui­do­nia Mon­te­ce­lio ed al tem­po stes­so a pro­por­re solu­zio­ni per la nostra Cit­tà. Non ci inte­res­sa fare inu­ti­li cla­mo­ri o sci­vo­la­re nel popu­li­smo, la nostre è una real­tà poli­ti­ca nuo­va, diver­sa. L’opposizione che fare­mo nei pros­si­mi mesi sarà sem­pre fer­ma, pre­ci­sa e pun­tua­le. A comin­cia­re dal­la que­stio­ne cave dove la nostra posi­zio­ne è fer­ma: va sal­va­guar­da­to l’ambiente, nel pie­no rispet­to del­le rego­le, ma van­no altre­sì tute­la­ti i posti di lavo­ro e va garan­ti­to lo svi­lup­po del­la nostra Cit­tà”.

Polo Civi­co Gui­do­nia Mon­te­ce­lio

Coor­di­na­men­to Comu­na­le

Related Images: