Con la Gente per Nettuno esprime preoccupazione per l’IPI Il movimento “Con la Gente per…
CECCHINA DI ALBANO, STALKER A 84 ANNI PER RICONQUISTARE LA EX
10/02/2018Questo articolo è stato letto 3812 volte!
CECCHINA DI ALBANO, STALKER A 84 ANNI PER RICONQUISTARE LA EX.
NON SI RASSEGNA ALLA FINE DELLA RELAZIONE E LE INCENDIA UNA PORTA FINESTRA DI CASA.
DENUNCIATO DAI CARABINIERI.
CECCHINA DI ALBANO LAZIALE – Lo scorso 17 gennaio le fiamme provenire dall’appartamento al primo piano di una palazzina di via Francia a Cecchina, avevano fatto temere il peggio per gli inquilini del condominio che, allarmati, avevano chiamato i vigili del fuoco. A distanza di qualche giorno, per quell’incendio, i Carabinieri della Stazione di Cecchina hanno denunciato un 84enne della zona, vedovo, che quella notte aveva lanciato una tanica di liquido infiammabile contro una porta finestra dell’abitazione di una coetanea.
Le cause sono da ricondurre ad una relazione sentimentale tra i due, che durava da svariati anni, che, ad un tratto, la donna aveva deciso di interrompere. L’uomo, non rassegnandosi, ha iniziato a seguire la sua amata con appostamenti e pedinamenti tanto che lei, sovente, era costretta a rifugiarsi a casa dei figli. La sera del 17 gennaio però l’uomo ha deciso di spingersi oltre, tentando di dar fuoco all’abitazione della donna che, fortunatamente, in quel momento non si trovava in casa.
L’uomo è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Cecchina per incendio doloso e atti persecutori.
In via precauzionale, all’anziano sono stati sequestrati due fucili, con relativo munizionamento, che deteneva regolarmente.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.