Giovane, bella e grintosa. Carol Maritato, cantante emergente del panorama musicale italiano, ha davanti un…
NOMADI, MARITATO(FI): “CAMPI ROM SEMPRE PIU’ TERRE DI ANARCHIA”
07/02/2018 0 Di Marco MontiniQuesto articolo è stato letto 1918 volte!
“Le tensioni di due giorni fa al Camping River e la sassaiola delle scorse ore contro una ambulanza nei pressi del campo rom La Barbuta sono l’emblema del fallimento della sindaca Raggi nel complesso comparto delle politiche sociali. La questione nomadi ancora irrisolta, l’insicurezza dilagante in città sono la cartina di tornasole dell’inefficienza dei grillini in Campidoglio. Servono interventi urgenti e mirati per contrastare l’illegalità in atto nei campi rom della Capitale, sempre più vere e proprie terre di anarchia”. Così, in una nota, l’esponente di Forza Italia, Michel Emi Maritato.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.
Articoli Correlati
- CAROL MARITATO E UN 2018 A TUTTA MUSICA
- STADIO ROMA, MARITATO(FI): “VICINANZA AD ADRIANO PALOZZI”
“Voglio esprimere tutta la mia vicinanza e la mia solidarietà umana e politica al vicepresidente…
- SCOMPARSA DI GAETANO PALOMBINI, IL CORDOGLIO DELLA FAMIGLIA MARITATO
“Il gruppo editoriale Maritato, la famiglia Maritato e la Polisportiva Mar Lazio si stringono al…
- RIFIUTI, MARITATO(FI): “BASTA NASCONDERE INEFFICIENZE DIETRO POLEMICHE”
“Notiamo con forte disappunto che continua impietosa la inutile quanto sterile polemica tra il Comune…
Info sull'autore
Classe '82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.