Maria Spena (FI), candidata alla Camera per il centrodestra,  incontra i cittadini a Carpineto Romano

Maria Spena (FI), candidata alla Camera per il centrodestra, incontra i cittadini a Carpineto Romano

08/02/2018 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1713 volte!

Maria Spe­na

Saba­to 10 feb­braio alle ore 10,30, a Carpine­to Romano, pres­so il Chiostro di San Pietro, si ter­rà il pri­mo di una lun­ga serie di even­ti che vedrà pro­tag­o­nista Maria Spe­na.

Maria, moglie e madre di tre figli, docente e lau­re­a­ta in Giurispru­den­za, rap­p­re­sen­terà il cen­trode­stra alle prossime elezioni Politiche del 4 mar­zo 2018, con la can­di­datu­ra alla Cam­era dei Dep­u­tati al col­le­gio uni­nom­i­nale n. 14 (Mari­no) e al col­le­gio pluri­nom­i­nale Lazio 1, n. 1 nel­la lista di Forza Italia.
Una can­di­datu­ra di spic­co nel­l’am­bito del par­ti­to, in cui mili­ta dal 1994, e che, insieme a Fratel­li d’Italia, alla Lega e a Noi con l’Italia ha dato vita ad una coal­izione che pun­ta a dare un gov­er­no sal­do e sta­bile alla Nazione nei prossi­mi cinque anni. Maria Spe­na è sta­ta Vice Pres­i­dente e asses­sore ai Lavori Pub­bli­ci ed Edilizia Sco­las­ti­ca del II munici­pio di Roma e asses­sore alla Mobil­ità di Roma Cap­i­tale. Un impeg­no che l’ha vista pro­motrice di molti prog­et­ti volti alla riqual­i­fi­cazione del ter­ri­to­rio, all’at­ten­zione al sociale e alle politiche educa­tive, e atti­va su impor­tan­ti ambiti del­la mobil­ità di Roma. “Insieme alla real­iz­zazione del nos­tro Pro­gram­ma — ha com­men­ta­to Spe­na -, voglio strin­gere un Pat­to con i cit­ta­di­ni del 14° col­le­gio, quel­lo di impeg­n­ar­mi a svol­gere il mio ruo­lo in Par­la­men­to in modo traspar­ente ed onesto, priv­i­le­gian­do alcu­ni temi che sen­to molto vici­ni: la tutela del­la famiglia e del­la natal­ità nonché lo svilup­po di politiche per i gio­vani; il sup­por­to alle imp­rese e la tutela del risparmio; lo svilup­po delle politiche agri­cole e la sal­va­guardia dei ter­ri­tori; il dirit­to alla salute ed alla sicurez­za. Temi che inten­do affrontare con l’as­colto, forte del­la mia espe­rien­za e del­la mia tena­cia, uni­ta alla pas­sione e all’im­peg­no civi­co che da sem­pre carat­ter­iz­zano la mia vita”.

Related Images: