Nasce Patto per Cerveteri e candida a Sindaco Margherita Tassitano

Nasce Patto per Cerveteri e candida a Sindaco Margherita Tassitano

10/02/2017 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3015 volte!

Margheri­ta Tas­si­tano

Nasce Patto per Cerveteri e candida a Sindaco Margherita Tassitano

Nell’attuale situ­azione di grave crisi polit­i­ca e morale, di sban­da­men­ti e incertezze, che sti­amo viven­do giorno per giorno, con il lento e inesora­bile dis­gre­gar­si del­lo Sta­to per l’inerzia e la liti­giosità infini­ta dei par­ti­ti, pren­di­amo atto, con ram­mari­co, che negli ulti­mi anni molti di noi han­no con­seg­na­to la tutela dei pro­pri inter­es­si e dei val­ori ad Ammin­is­trazioni Comu­nali che non sono state in gra­do di difend­ere.

È giun­to il momen­to di pren­dere coscien­za ed orga­niz­zarci per far nascere un impor­tante Pat­to Civi­co nel­la polit­i­ca di Cervet­eri che sap­pia gener­are una nuo­va classe diri­gente di ammin­is­tra­tori, in gra­do di gov­ernare la ‘cosa pub­bli­ca’ con onestà e coscien­za, occorre una buona ammin­is­trazione per ridare forza e voce alle realtà pro­dut­tive e sociali fino ad ora emar­ginate e tar­tas­sate.

Cervet­eri è alla vig­ilia di uno dei momen­ti più impor­tan­ti e deci­sivi: le elezioni Comu­nali di pri­mav­era che potran­no con­sen­tir­ci di uscire dal tun­nel in cui l’Amministrazione Pas­cuc­ci ci ha con­dot­to.

La nos­tra squadra si pro­pone di affrontare e risol­vere i prob­le­mi, la pesante crisi eco­nom­i­ca, servizi più effi­ci­en­ti, cura e manuten­zione del ter­ri­to­rio.

Fac­ciamo appel­lo alle migliori energie sociali, politiche ed eco­nomiche del­la cit­tà, alle per­sone più ric­che di doti morali e intel­let­tuali che pos­sano unir­si a noi in ques­ta sfi­da intrapre­sa, cor­ag­giosa e coin­vol­gente.

Per rag­giun­gere questi obi­et­tivi abbi­amo indi­vid­u­a­to nel­la per­sona del­la Dott.ssa Margheri­ta Tas­si­tano, il can­dida­to a Sin­da­co del­la nos­tra coal­izione, la quale ha scel­to di met­tere al servizio del nos­tro paese la sua pro­fes­sion­al­ità, allo scopo di con­tribuire atti­va­mente all’am­min­is­trazione del­la cosa pub­bli­ca, all’in­seg­na del vero cam­bi­a­men­to e soprat­tut­to del­l’indipen­den­za.

Apri­amo le porte a chi intende in maniera respon­s­abile e con­di­visa seguire questo per­cor­so per il bene di Cervet­eri, a chi con­sid­era una mis­sione la real­iz­zazione di un prog­et­to al servizio del­la nos­tra comu­nità.

Siamo disponi­bili ad allargare questo Pat­to Civi­co a quelle forze sane che pos­sano unir­si a noi in quest’im­pre­sa audace e appas­sio­n­ante.

E’ in via di cos­ti­tuzione l’ufficio di seg­rete­ria e coor­di­na­men­to del­la coal­izione.

Related Images: