Le domande e i campioni devono pervenire al Capol entro il 25 Gennaio. Le selezioni…
Marino, il Sindaco risponde al PSI: le cose non stanno come le avete raccontate!
26/10/2016Questo articolo è stato letto 4512 volte!
Marino, il Sindaco risponde al PSI: le cose non stanno come le avete raccontate!
Colizza: Porte chiuse? Bugie aperte! Rimango comunque disponibile ad un incontro.
Apprendo con enorme stupore di aver rifiutato un incontro con l’Onorevole Santarelli e che il capo della segreteria abbia apostrofato i delegati mostrando scarsa sensibilità istituzionale. Peccato che per esigenze non previste io non potessi ricevere la delegazione e che il responsabile della segreteria si sia limitato a comunicare la mia temporanea assenza dicendosi disponibile ad ascoltarli e/o a fissare una nuova data. La reazione dei delegati è stata quella di salutare ed allontanarsi in attesa di un futuro appuntamento. Tutto normale sino a qui, poi leggo della mirabolante ricostruzione ad opera dei delegati che riferiscono qualcosa di fantasioso e forse solo orientato a creare un polverone, tant’è che i presenti negli uffici li hanno pienamente sconfessati. Aspetto di conoscere la nuova data dell’incontro e ribadisco la mia disponibilità a ricevere tutte le delegazioni. Quanto al resto delle speculazioni politiche apparse negli articoli e nei comunicati le stesse non meritano alcun commento.
Carlo Colizza
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Parliamo dello stesso Santarelli titolare di pensioni e vitalizi da parlamentare per circa 7000 (settemila euro) al mese, riscopertosi neo ambientalista ? Assolutamente inaffidabile come politico e come difensore civico !