MARINO SOCIALE SOSTIENE STEFANO CECCHI CANDIDATO SINDACO. L’Officina delle Idee, durante la riunione tenutasi ieri…
Marino, ecco il comitato elettorale “mobile” di Stefano Cecchi
13/05/2016Questo articolo è stato letto 4267 volte!
Comunali a Marino, ecco il comitato elettorale “mobile” di Stefano Cecchi
Prosegue a pieni giri sul territorio di Marino la campagna elettorale di Stefano Cecchi, candidato sindaco de “L’Officina delle Idee” in vista delle elezioni amministrative, fissate per il prossimo 5 giugno. Chiara la mission: penetrare in ogni angolo e ogni strada della città, che sia il centro storico o le frazioni, per ascoltare gli umori della gente e carpirne istanze e bisogni. Per questa ragione, oltre ai quattro comitati elettorali “fissi”, dislocati a Marino Centro (Corso Trieste, 78), Frattocchie (Via Nettunense Vecchia 56), Castelluccia (Via Nettunense Nuova 125) e Santa Maria delle Mole (Viale della Repubblica 121–127), Stefano Cecchi e la sua squadra hanno deciso di istituire il cosiddetto “comitato elettorale mobile”.
“Una idea semplice ma molto utile — esordisce il candidato sindaco de “L’Officina delle Idee” -. Si tratta di un camper, assolutamente riconoscibile, la cui porta è sempre aperta ai cittadini per parlare con noi e comunicarci le criticità del territorio, le proposte per migliorarne la vivibilità o, più semplicemente, per scambiare due chiacchiere sulla condizione della nostra città”.
Il comitato elettorale mobile è già realtà da qualche tempo e scorazza quotidianamente tra il centro storico di Marino, Santa Maria delle Mole, Frattocchie, Due Santi, Castelluccia, Fontana Sala e Castelluccia: “Sono già tantissimi i cittadini che ci hanno fermato per confrontarsi con noi — sottolinea soddisfatto Stefano Cecchi -. Adoro il contatto diretto con la cittadinanza, singola e in forma associata: l’ascolto e il dialogo democratico rappresentano i principi che hanno sempre guidato il mio operato, come uomo e come politico”.
“In questa ottica — conclude il candidato sindaco de “L’Officina delle Idee” — grazie a questo camper possiamo raggiungere le strade più lontane e decentrate per scambiare riflessioni con la comunità locale, dagli anziani ai più giovani, e per risolvere i problemi a volte dimenticati. Sia il sottoscritto che la coalizione che mi sostiene ribadiamo, dunque, ai cittadini di Marino la nostra disponibilità a far conoscere i progetti e le soluzioni per implementare la vivibilità della nostra splendida città”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.