Rinviata la riunione della Conferenza dei servizi per il Tempio Crematorio di Fontana Chiusa Rocca Priora…
ROCCA PRIORA: IL COMUNE DICE UN NO DEFINITIVO AL TEMPIO CREMATORIO
29/04/2016Questo articolo è stato letto 5478 volte!
ROCCA PRIORA: Tempio Crematorio, annunciata in Consiglio Comunale la rinuncia al progetto
Rocca Priora – Nel Consiglio comunale di Mercoledì 27 Aprile, il Sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci, ha comunicato che l’Amministrazione comunale ha definitivamente archiviato il progetto di realizzazione di un tempio crematorio in località Fontana Chiusa.
“Ci siamo presi queste settimane per raggiungere un accordo bonario anche con la società stessa affinché rinunciasse alla realizzazione del tempio – ha spiegato il Sindaco Pucci in Consiglio comunale. – Ci siamo fatti interpreti delle istanze dei cittadini. Dopo il rinvio della Conferenza dei Servizi e la comunicazione da parte della società di rinunciare alla realizzazione del progetto, il prossimo passo sarà quello di ritirare in via definitiva la delibera del 26 Gennaio”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.