Marino, Colizza (M5S): Stop al cemento! “A differenza di altri” ha dichiarato il Candidato Sindaco…
Viterbo: stop al parcheggio selvaggio
21/04/2016Questo articolo è stato letto 5453 volte!
VITERBO, PARCHEGGIO SELVAGGIO NELLE PIAZZE DEL CENTRO: A BREVE I CONTROLLI DELLA POLIZIA LOCALE
Parcheggio selvaggio nelle piazze del centro, scattano i controlli della Polizia Locale. Lo comunica il vice sindaco Luisa Ciambella, che spiega: “A breve partiranno i controlli da parte degli agenti di Polizia Locale e scatteranno le sanzioni per i trasgressori. Invito pertanto gli automobilisti a un maggiore senso civico e a non parcheggiare in piazza del Plebiscito, piazza San Lorenzo, piazza del Gesù, piazza Carluccio, piazza Fontana Grande e in tutte le altre zone e piazze del centro storico dove vige il divieto di sosta.
Il nostro intento non è quello di fare cassa. Come già ribadito in più occasioni – sottolinea il vice sindaco e assessore alla Polizia Locale Ciambella — vogliamo mantenere le piazza libere dalle auto. Piazze senza macchine in un’ottica di civiltà, decoro e rispetto nei confronti dei luoghi più importanti e rappresentativi della nostra città. Un rispetto – aggiunge ancora il vice sindaco – che dobbiamo a una città come la nostra, ricca di storia e cultura, con una grande vocazione turistica. Vogliamo una città turistica e dobbiamo partire anche da qui, dalle piazze come vetrina per Viterbo e non come luoghi destinati al parcheggio”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.