Marino: Comandini (IDV) ritira la candidatura e appoggia Eleonora Di Giulio

Marino: Comandini (IDV) ritira la candidatura e appoggia Eleonora Di Giulio

21/04/2016 1 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 7167 vol­te!

Marco Comandini

Mar­co Coman­di­ni

Mari­no: Coman­di­ni (IDV) riti­ra la can­di­da­tu­ra e appog­gia Eleo­no­ra Di Giu­lio

I fat­ti di que­sti gior­ni non ci lascia­no indif­fe­ren­ti, occor­re uni­tà.

Rac­co­glia­mo  con sen­so di respon­sa­bi­li­tà  l’appello del cen­tro­si­ni­stra e di Eleo­no­ra Di Giu­lio

 IDV Mari­no, in que­ste ore ha riflet­tu­to mol­to, sul futu­ro del­la nostra cit­tà, se que­sta doves­se esse­re lascia­ta di nuo­vo in balia di un cen­tro­de­stra dimo­stra­to­si imba­raz­zan­te, con per­so­nag­gi che han­no ammi­ni­stra­to nell’illegalità per fini per­so­na­li. Una cit­tà stret­ta in una mor­sa agghiac­cian­te tra un cen­tro­de­stra che si distin­gue per deme­ri­ti, facen­do fini­re la cit­tà sul­le cro­na­che più nere per malaf­fa­re in vicen­de che non sem­bra­no mai fini­re o di par­ti­ti popu­li­sti.

Pen­sia­mo che si deb­ba ope­ra­re un taglio net­to, dare una rispo­sta for­te e deci­sa, sul pia­no del­la lega­li­tà, ma soprat­tut­to nel­la discon­ti­nui­tà ammi­ni­stra­ti­va con la cre­di­bi­li­tà di per­so­ne che ci met­to­no impe­gno serie­tà e com­pe­ten­za, affin­ché si rea­liz­zi una gestio­ne del­la cosa pub­bli­ca che sia effi­cien­te e real­men­te tra­spa­ren­te.

Eleonora Di Giulio

Eleo­no­ra Di Giu­lio

Rite­nia­mo quin­di, che anche per rea­liz­za­re i nostri pro­po­si­ti e pro­get­ti per la cit­tà, sia ine­lu­di­bi­le un pro­ces­so che por­ti all’unione del­le for­ze che si richia­mi­no al cen­tro­si­ni­stra, e che defi­ni­sca­no i det­ta­gli di un pro­gram­ma in gran­dis­si­me linee già con­di­vi­so in que­ste ore di con­fron­ti.

Il par­ti­to ad ogni livel­lo ci sostie­ne in que­sta scel­ta con­cor­da­ta, che ante­po­ne i biso­gni del­la cit­tà a sin­go­le visi­bi­li­tà per­so­na­li o di par­ti­to, ma che fac­cia­mo con gran sen­so di respon­sa­bi­li­tà e digni­tà, ben sapen­do che Ita­lia dei Valo­ri sarà comun­que, al pari di altre for­ze poli­ti­che e civi­che, un pun­to di rife­ri­men­to per i cit­ta­di­ni.

Per­tan­to, abbia­mo deci­so di unir­ci allo schie­ra­men­to di cen­tro­si­ni­stra e di soste­ne­re Eleo­no­ra Di Giu­lio, sapen­do che saprà ben inter­pre­ta­re le aspet­ta­ti­ve dei cit­ta­di­ni, ed insie­me a tut­ti noi risol­le­va­re sot­to ogni pro­fi­lo la nostra ama­ta cit­tà che altri han­no get­ta­to nel fan­go, e che fare­mo tor­na­re a risplen­de­re.

IDV MARINO

 

Related Images: