MARINO: SEL-UCS APPLAUDONO LA SCELTA DELL’IDV DI APPOGGIARE LA DI GIULIO Sinistra Ecologia e Libertà…
Marino: Comandini (IDV) ritira la candidatura e appoggia Eleonora Di Giulio
21/04/2016Questo articolo è stato letto 7167 volte!
Marino: Comandini (IDV) ritira la candidatura e appoggia Eleonora Di Giulio
I fatti di questi giorni non ci lasciano indifferenti, occorre unità.
Raccogliamo con senso di responsabilità l’appello del centrosinistra e di Eleonora Di Giulio
IDV Marino, in queste ore ha riflettuto molto, sul futuro della nostra città, se questa dovesse essere lasciata di nuovo in balia di un centrodestra dimostratosi imbarazzante, con personaggi che hanno amministrato nell’illegalità per fini personali. Una città stretta in una morsa agghiacciante tra un centrodestra che si distingue per demeriti, facendo finire la città sulle cronache più nere per malaffare in vicende che non sembrano mai finire o di partiti populisti.
Pensiamo che si debba operare un taglio netto, dare una risposta forte e decisa, sul piano della legalità, ma soprattutto nella discontinuità amministrativa con la credibilità di persone che ci mettono impegno serietà e competenza, affinché si realizzi una gestione della cosa pubblica che sia efficiente e realmente trasparente.
Riteniamo quindi, che anche per realizzare i nostri propositi e progetti per la città, sia ineludibile un processo che porti all’unione delle forze che si richiamino al centrosinistra, e che definiscano i dettagli di un programma in grandissime linee già condiviso in queste ore di confronti.
Il partito ad ogni livello ci sostiene in questa scelta concordata, che antepone i bisogni della città a singole visibilità personali o di partito, ma che facciamo con gran senso di responsabilità e dignità, ben sapendo che Italia dei Valori sarà comunque, al pari di altre forze politiche e civiche, un punto di riferimento per i cittadini.
Pertanto, abbiamo deciso di unirci allo schieramento di centrosinistra e di sostenere Eleonora Di Giulio, sapendo che saprà ben interpretare le aspettative dei cittadini, ed insieme a tutti noi risollevare sotto ogni profilo la nostra amata città che altri hanno gettato nel fango, e che faremo tornare a risplendere.
IDV MARINO
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
http://www.ilmamilio.it/m/it/attualita/attualita-notizie/34154-marino,-comandini-idv-su-di-giulio-no-a-scelte-calate-dall-alto.html
Ecco a voi il più grande buffone della storia politica marinese, ometto per tutte le stagioni e per tutti gli schieramenti.