ROMA POPOLARE,  ALESSANDRO PAPA IN CORSA PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI ROMA

ROMA POPOLARE, ALESSANDRO PAPA IN CORSA PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI ROMA

12/04/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 8653 volte!

Beatrice Lorenzin e Alessandro Papa

Beat­rice Loren­zin e Alessan­dro Papa

ROMA POPOLARE,  ALESSANDRO PAPA IN CORSA PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI ROMA

Ricostru­ire Roma. Con questo spir­i­to il com­mer­cial­ista Alessan­dro Papa, tito­lare del­lo Stu­dio PG ADVISORY (soci­età di con­sulen­za fis­cale e soci­etaria), si can­di­da con la lista Roma Popo­lare per il con­siglio comu­nale. La scelta di aderire a questo prog­et­to “nasce dal­la volon­tà di met­ter­mi in gio­co da libero cit­tadi­no, con l’obiettivo di trovare risposte con­crete alle istanze del­la nos­tra comu­nità.

“Il mio inten­to di uomo onesto che ama la pro­pria cit­tà – spie­ga il can­dida­to Alessan­dro Papa – è ricostru­ire una nuo­va Roma, lib­era dal clien­telis­mo e dal­la cor­ruzione. In pri­ma lin­ea, con respon­s­abil­ità e impeg­no con­cre­to saran­no ascoltati i bisog­ni del­la mia cit­tà: per trovare soluzioni alle crit­ic­ità”.

“L’obiettivo comune – con­tin­ua Papa – è rifon­dare Roma dalle mac­erie di mafia Cap­i­tale. Abbi­amo scel­to uno slo­gan che pos­sa rap­p­re­sentar­ci: “Social Mente …”. Vogliamo vivere il nos­tro quo­tid­i­ano in modo respon­s­abile, con lo sguar­do ver­so il futuro. Per questo abbi­amo scel­to di essere “Social Mente Liberi” dal malaf­fare, per resti­tuire dig­nità alla nos­tra Cap­i­tale”.

“Un impeg­no arduo – con­clude – , ma come si dice siamo noi a  sta­bilire i nos­tri lim­i­ti: nul­la è cosi davvero irrag­gia­bile. La grande scommes­sa che ci attende è quel­la di perseguire i nos­tri ide­ali, nel rispet­to di un’etica sociale che pos­sa con­tribuire alla cresci­ta civi­ca del­la nos­tra cit­tà”.

Related Images: