Marino: nascita Lista Civica “Cittadini di Marino” A seguito dell’esperienza politica delle liste civiche “Bartoloni…
MARINO: CONVIVENZA TRICOLORE, LA LISTA DELLA COMUNITA’ ROMENA, LASCIA LA COALIZIONE DI CECCHI
11/04/2016Questo articolo è stato letto 5411 volte!
MARINO: CONVIVENZA TRICOLORE, LA LISTA DELLA COMUNITA’ ROMENA, LASCIA LA COALIZIONE DI CECCHI
Convivenza Tricolore, la lista civica maturata nella città di Marino e risultante dal percorso culturale, sociale e politico iniziato dal 2010 con l’associazione Antica Dacia, è da sempre vicina al centro destra marinese.
Un percorso fatto di compartecipazione nei momenti importanti, sia come contributo attivo alla realizzazione di progetti per l’area di Marino, che come condivisione dei momenti difficili che la nostra città attraversa.
Sin dalla nascita, abbiamo aderito in modo propositivo all’Officina delle Idee, la coalizione che di recente ha identificato nella persona di Stefano Cecchi la figura rappresentativa per il candidato a sindaco, candidatura che abbiamo sostenuto sin dall’inizio di questo percorso.
Tuttavia non sempre durante questo percorso abbiamo riscontrato una corrispondenza al nostro impegno e partecipazione, a partire dalla mancata considerazione come membri paritari all’interno della stessa coalizione, passando per azioni sleali che hanno avuto come effetto l’allontanamento di candidati della nostra Lista Civica.
In seguito ad una lunga riflessione, la nostra squadra prende atto dell’andamento non più congruo con i nostri principi ed obiettivi della stessa coalizione e decide di proseguire questo cammino culturale, sociale e politico in maniera autonoma, pur augurando a tutte le forze politiche coinvolte ed in particolare al candidato Sindaco Stefano Cecchi un proficuo e duraturo percorso politico, nell’interesse della città di Marino.
La Coordinatrice, Roxana Bugheanu
Marino, lì 10 Aprile 2016
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Buon giorno volevo sapere se questa lista c’è anche a Firenze?Grazie