A.S.D. Fight Club Cori: centrata la finale italiana WTKA di kick boxing ed esordio vincente nel pugilato

A.S.D. Fight Club Cori: centrata la finale italiana WTKA di kick boxing ed esordio vincente nel pugilato

06/04/2016 0 Di Marco Castaldi

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3005 volte!

Daniel Borsei, Sara Pistilli, Denis Balan sul podioIl Team Fras­ca di Cori ha con­quis­ta­to la parte­ci­pazione alla finalis­si­ma dei cam­pi­onati ital­iani WTKA di kick box­ing che si dis­put­er­an­no al Rim­i­ni Well­ness il 4 e 5 Giug­no. A Rim­i­ni saran­no 4 i fight­ers core­si a con­tender­si i più ambiti riconosci­men­ti nazion­ali. Con il già qual­i­fi­ca­to Daniel Bor­sei, ci saran­no Sara Pis­til­li, Denis Bal­an e Daniel Loreti, che han­no stac­ca­to il bigli­et­to per la finale nel­la terza ed ulti­ma fase di qual­i­fi­cazione del girone Cen­tro Sud, dis­pu­ta­ta al Pala Baiano Mar­mi di Mon­ter­u­sciel­lo, in provin­cia di Napoli.

I tre gio­vanis­si­mi dell’A.S.D. Fight Club dei maestri Lam­ber­to e Michele Fras­ca di Cori sono sal­i­ti sul podio nelle loro rispet­tive cat­e­gorie di peso. Sara Pis­til­li Oro nel Kick Light e Argen­to nel Light Con­tact. Denis Bal­an Oro nel Light Con­tact e Oro nel Kick Light. Daniel Loreti Argen­to nel Light Con­tact. Oltre 1257 gli atleti iscrit­ti alle gare che si sono svolte domeni­ca scor­sa in una strut­tura adibi­ta con 13 aree di tata­mi, un ring ed una gab­bia per le MMA, 15 cronometristi e 100 tra arbi­tri e giu­di­ci di sedia.

Altra sod­dis­fazione per la palestra corese è giun­ta saba­to dal­la riu­nione pugilis­ti­ca di Lati­na, dove il gio­vane boxeur Amedeo Pic­cioni, allena­to da Devis Chiaruc­ci, ha strav­in­to il suo match all’esordio asso­lu­to, per­son­ale e del­la nuo­va realtà pugilis­ti­ca locale Fight Club Boxe di Cori. Un pri­mo ed impor­tante tra­guar­do per la Noble Art che fino­ra man­ca­va dal­lo sce­nario sporti­vo del cen­tro lep­ino. Un altro debut­to, quel­lo di Giuseppe Baio­la, è in pro­gram­ma per il 30 Aprile in occa­sione del Gran Galà del­la Boxe orga­niz­za­to al Palas­port di Stoza dall’A.S.D. Fight Club.

Related Images: