MARINO, PATANÈ (PD): “MI AUGURO CHE ELEONORA DI GIULIO VINCA, MA…” “L’imposizione della Segreteria Provinciale…
MARINO, CANDIDATURA DI ELEONORA DI GIULIO. I PRIMI COMPLIMENTI DAL PD
05/04/2016Questo articolo è stato letto 6881 volte!
MARINO, CANDIDATURA DI ELEONORA DI GIULIO. I PRIMI COMPLIMENTI DAL PD
Marco Rapo: “Dopo il non facile lavoro di sintesi del PD provinciale che ha deciso per un candidato sindaco proveniente dalle forze che già avevano indicato Oriano De Luca, al quale qui ribadisco in forma pubblica i miei auguri di pronta guarigione, faccio le congratulazioni ad Eleonora Di Giulio che sosterrò per la seconda volta, oggi nel PD, dopo quella delle scorse elezioni del 2014 con lista civica Azione Cittadina. Adesso ognuno lavori per ottenere il migliore risultato elettorale per poi insieme assumere la non facile responsabilità di guidare la prossima Amministrazione comunale che ha il dovere di risollevare le sorti di un paese sfiancato, e di una cittadinanza sfiduciata dopo le passate gestioni”.
Sergio Ambrogiani: “Tutta la mia fiducia a Eleonora Di Giulio candidata sindaco con il centrosinistra per risolvere insieme i problemi del nostro Comune”.
Domenico Trabalza: “Esprimo grande soddisfazione, dopo un lungo percorso che si è concluso in una rinnovata unità del centro sinistra a Marino, nell’individuazione di Candidato a Sindaco su Eleonora Di Giulio. Eleonora dovrà rilanciare gli obbiettivi di trasparenza e legalità, dando risposte concrete ai cittadini, considerando gli ultimi episodi che hanno investito il nostro comune e ancora non chiusi dalla magistratura, rilanciando il centro sinistra e aprendo a tutti i cittadini che si riconoscono in questo progetto politico e nei suoi valori. Da Presidente richiamo tutti i dirigenti e gli iscritti del Partito Democratico del Circolo di Marino, perché solo con l’unità di intenti di questo progetto politico e con l’eliminazione dei personalismi si può raggiungere l’obbiettivo di Governare Marino. Esprimo a Eleonora i miei più sentiti auguri”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.