ORIANO DE LUCA RINUNCIA ALLA CANDIDATURA A SINDACO DI MARINO

ORIANO DE LUCA RINUNCIA ALLA CANDIDATURA A SINDACO DI MARINO

29/03/2016 1 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5957 vol­te!

Oriano De Luca

Oria­no De Luca

COALIZIONE DI CENTROSINISTRA

Mari­no, 27 mar­zo 2016

ORIANO DE LUCA RINUNCIA ALLA CANDIDATURA A SINDACO

Nel­le ulti­me ore, a cau­sa di un serio pro­ble­ma di salu­te, Oria­no De Luca, can­di­da­to a Sin­da­co del­la coa­li­zio­ne di cen­tro­si­ni­stra, ha comu­ni­ca­to alla coa­li­zio­ne stes­sa, di dover rinun­cia­re al com­pi­to che in modo con­di­vi­so gli era sta­to asse­gna­to.

Tut­ti gli espo­nen­ti sin­go­lar­men­te, e col­let­ti­va­men­te la coa­li­zio­ne, ha rivol­to paro­le di soste­gno e di augu­rio per­so­na­le a De Luca per il buon fine dei pro­ble­mi che si sono pre­sen­ta­ti in que­sto fran­gen­te del­la sua vita.

La coa­li­zio­ne, anche con la con­di­vi­sio­ne del­lo stes­so De Luca, è impe­gna­ta a pro­se­gui­re il pro­prio cam­mi­no di rispo­sta nei con­fron­ti dei cit­ta­di­ni affin­chè vi sia, con l’esito del­la pro­va elet­to­ra­le ammi­ni­stra­ti­va, una alter­na­ti­va di gover­no nel­la cit­tà ormai atte­sa da tem­po.

“Rin­gra­zia­mo Oria­no De Luca per il per­cor­so svol­to insie­me, e non appe­na le con­di­zio­ni per­so­na­li lo con­sen­ti­ran­no, per con­ti­nuar­lo in altro modo anco­ra assie­me” – han­no det­to in un mes­sag­gio affet­tuo­so ad Oria­no gli espo­nen­ti dei par­ti­ti e del­le liste che sosten­go­no la coa­li­zio­ne — . Da par­te sua, Oria­no De Luca ha rispo­sto rin­gra­zian­do “tut­ti per l’affetto, e per la gran­de pro­va di uni­tà poli­ti­ca e di lun­gi­mi­ran­za per il pro­get­to mes­so in cam­po. Augu­ran­do alla cit­tà e ai pro­ta­go­ni­sti un suc­ces­so per il bene del Comu­ne che io amo.”.

Ora, nel­le pros­si­me ore, la coa­li­zio­ne di cen­tro­si­ni­stra, facen­do pre­sto e bene, sul­la base di quan­to già costrui­to, appron­te­rà rispo­ste con­di­vi­se che si con­cre­tiz­ze­ran­no nel­la indi­vi­dua­zio­ne di una per­so­na che avrà ugual­men­te la capa­ci­tà e la leva­tu­ra poli­ti­ca e ammi­ni­stra­ti­va di rico­pri­re la scel­ta di can­di­da­to a Sin­da­co per la cit­tà di Mari­no.

La coa­li­zio­ne è pie­na­men­te con­sa­pe­vo­le che la scel­ta di ritro­va­ta uni­tà di un ampio cen­tro­si­ni­stra è, di fat­to, nel­la sto­ria poli­ti­ca e ammi­ni­stra­ti­va degli ulti­mi lustri del comu­ne di Mari­no, un van­tag­gio di soste­gno e di rife­ri­men­to tra i cit­ta­di­ni che non vuo­le per­de­re.

Per que­sto con­ti­nue­rà l’azione posi­ti­va di ricon­fer­ma dell’unità del cen­tro­si­ni­stra mari­ne­se, comun­que aper­to ad appor­ti qua­li­fi­ca­ti che si vor­ran­no rico­no­sce­re nel per­cor­so di discon­ti­nui­tà del meto­do ammi­ni­stra­ti­vo e poli­ti­co con il cen­tro destra.

Related Images: