ORIANO DE LUCA RINUNCIA ALLA CANDIDATURA A SINDACO DI MARINO

ORIANO DE LUCA RINUNCIA ALLA CANDIDATURA A SINDACO DI MARINO

29/03/2016 1 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5785 volte!

Oriano De Luca

Ori­ano De Luca

COALIZIONE DI CENTROSINISTRA

Mari­no, 27 mar­zo 2016

ORIANO DE LUCA RINUNCIA ALLA CANDIDATURA A SINDACO

Nelle ultime ore, a causa di un serio prob­le­ma di salute, Ori­ano De Luca, can­dida­to a Sin­da­co del­la coal­izione di cen­trosin­is­tra, ha comu­ni­ca­to alla coal­izione stes­sa, di dover rin­un­cia­re al com­pi­to che in modo con­di­vi­so gli era sta­to asseg­na­to.

Tut­ti gli espo­nen­ti sin­go­lar­mente, e col­let­ti­va­mente la coal­izione, ha riv­olto parole di sosteg­no e di augu­rio per­son­ale a De Luca per il buon fine dei prob­le­mi che si sono pre­sen­tati in questo frangente del­la sua vita.

La coal­izione, anche con la con­di­vi­sione del­lo stes­so De Luca, è impeg­na­ta a pros­eguire il pro­prio cam­mi­no di rispos­ta nei con­fron­ti dei cit­ta­di­ni affinchè vi sia, con l’esito del­la pro­va elet­torale ammin­is­tra­ti­va, una alter­na­ti­va di gov­er­no nel­la cit­tà ormai atte­sa da tem­po.

“Ringrazi­amo Ori­ano De Luca per il per­cor­so svolto insieme, e non appe­na le con­dizioni per­son­ali lo con­sen­ti­ran­no, per con­tin­uar­lo in altro modo anco­ra assieme” – han­no det­to in un mes­sag­gio affet­tu­oso ad Ori­ano gli espo­nen­ti dei par­ti­ti e delle liste che sosten­gono la coal­izione — . Da parte sua, Ori­ano De Luca ha rispos­to ringrazian­do “tut­ti per l’affetto, e per la grande pro­va di unità polit­i­ca e di lungimi­ran­za per il prog­et­to mes­so in cam­po. Augu­ran­do alla cit­tà e ai pro­tag­o­nisti un suc­ces­so per il bene del Comune che io amo.”.

Ora, nelle prossime ore, la coal­izione di cen­trosin­is­tra, facen­do presto e bene, sul­la base di quan­to già costru­ito, appron­terà risposte con­di­vise che si con­cretizzer­an­no nel­la indi­vid­u­azione di una per­sona che avrà ugual­mente la capac­ità e la lev­atu­ra polit­i­ca e ammin­is­tra­ti­va di rico­prire la scelta di can­dida­to a Sin­da­co per la cit­tà di Mari­no.

La coal­izione è pien­amente con­sapev­ole che la scelta di ritrova­ta unità di un ampio cen­trosin­is­tra è, di fat­to, nel­la sto­ria polit­i­ca e ammin­is­tra­ti­va degli ulti­mi lus­tri del comune di Mari­no, un van­tag­gio di sosteg­no e di rifer­i­men­to tra i cit­ta­di­ni che non vuole perdere.

Per questo con­tin­uerà l’azione pos­i­ti­va di ricon­fer­ma dell’unità del cen­trosin­is­tra mari­nese, comunque aper­to ad appor­ti qual­i­fi­cati che si vor­ran­no riconoscere nel per­cor­so di dis­con­ti­nu­ità del meto­do ammin­is­tra­ti­vo e politi­co con il cen­tro destra.

Related Images: