64 nuovi loculi presso il cimitero comunale di Cori

64 nuovi loculi presso il cimitero comunale di Cori

07/11/2015 0 Di Marco Castaldi

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5018 vol­te!

cimitero-coriIl Comu­ne di Cori – Asses­so­ra­to ai Lavo­ri Pub­bli­ci e Uffi­cio Tec­ni­co Comu­na­le – ha pre­di­spo­sto un avvi­so pub­bli­co per la con­ces­sio­ne di 64 locu­li nel cimi­te­ro di Cori e un ban­do di gara per l’affidamento in appal­to del­la rea­liz­za­zio­ne degli stes­si. Nel pri­mo caso il cor­ri­spet­ti­vo per l’assegnazione varia dai 2.100.000 ai 2.200.000 euro a for­net­to, a secon­da che que­sto si tro­vi in pri­ma e quar­ta fila, oppu­re in secon­da e ter­za, paga­bi­li in quat­tro tran­ches (10%, 40%, 40%, 10%).

Gli inte­res­sa­ti dovran­no pro­dur­re istan­za al Sin­da­co entro il 30 Novem­bre 2015 sugli appo­si­ti modu­li dispo­ni­bi­li pres­so l’Ufficio Tec­ni­co Comu­na­le. In segui­to si pro­ce­de­rà all’estrazione a sor­te tra i nomi­na­ti­vi al fine di redi­ge­re una gra­dua­to­ria. Sarà data prio­ri­tà a colo­ro che han­no indi­ca­to che la richie­sta è fat­ta per la sepol­tu­ra defi­ni­ti­va di un paren­te sepol­to in un locu­lo prov­vi­so­rio.

Le ope­re saran­no finan­zia­te con i ver­sa­men­ti dell’utenza e costrui­te solo se la doman­da sarà suf­fi­cien­te a copri­re le spe­se per l’esecuzione del pro­get­to che pre­ve­de un bloc­co uni­co da 64 for­net­ti distri­bui­ti su quat­tro file. L’aggiudicazione dei lavo­ri avver­rà in base al cri­te­rio dell’offerta eco­no­mi­ca­men­te più van­tag­gio­sa. La doman­da dovrà esse­re pre­sen­ta­ta al Comu­ne di Cori entro il 4 Dicem­bre 2015. Per mag­gio­ri infor­ma­zio­ni rivol­ger­si all’Ufficio Tec­ni­co Comu­na­le.

Related Images: