Il Piano di Emergenza di Protezione Civile Comunale è stato redatto sulla base delle ultime…
64 nuovi loculi presso il cimitero comunale di Cori
07/11/2015Questo articolo è stato letto 5018 volte!
Il Comune di Cori – Assessorato ai Lavori Pubblici e Ufficio Tecnico Comunale – ha predisposto un avviso pubblico per la concessione di 64 loculi nel cimitero di Cori e un bando di gara per l’affidamento in appalto della realizzazione degli stessi. Nel primo caso il corrispettivo per l’assegnazione varia dai 2.100.000 ai 2.200.000 euro a fornetto, a seconda che questo si trovi in prima e quarta fila, oppure in seconda e terza, pagabili in quattro tranches (10%, 40%, 40%, 10%).
Gli interessati dovranno produrre istanza al Sindaco entro il 30 Novembre 2015 sugli appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Tecnico Comunale. In seguito si procederà all’estrazione a sorte tra i nominativi al fine di redigere una graduatoria. Sarà data priorità a coloro che hanno indicato che la richiesta è fatta per la sepoltura definitiva di un parente sepolto in un loculo provvisorio.
Le opere saranno finanziate con i versamenti dell’utenza e costruite solo se la domanda sarà sufficiente a coprire le spese per l’esecuzione del progetto che prevede un blocco unico da 64 fornetti distribuiti su quattro file. L’aggiudicazione dei lavori avverrà in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La domanda dovrà essere presentata al Comune di Cori entro il 4 Dicembre 2015. Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale.