64 nuovi loculi presso il cimitero comunale di Cori

64 nuovi loculi presso il cimitero comunale di Cori

07/11/2015 0 Di Marco Castaldi

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4875 volte!

cimitero-coriIl Comune di Cori – Asses­so­ra­to ai Lavori Pub­bli­ci e Uffi­cio Tec­ni­co Comu­nale – ha pre­dis­pos­to un avvi­so pub­bli­co per la con­ces­sione di 64 loculi nel cimitero di Cori e un ban­do di gara per l’affidamento in appal­to del­la real­iz­zazione degli stes­si. Nel pri­mo caso il cor­rispet­ti­vo per l’assegnazione varia dai 2.100.000 ai 2.200.000 euro a for­net­to, a sec­on­da che questo si tro­vi in pri­ma e quar­ta fila, oppure in sec­on­da e terza, paga­bili in quat­tro tranch­es (10%, 40%, 40%, 10%).

Gli inter­es­sati dovran­no pro­durre istan­za al Sin­da­co entro il 30 Novem­bre 2015 sug­li apposi­ti mod­uli disponi­bili pres­so l’Ufficio Tec­ni­co Comu­nale. In segui­to si pro­ced­erà all’estrazione a sorte tra i nom­i­na­tivi al fine di redi­gere una grad­u­a­to­ria. Sarà data pri­or­ità a col­oro che han­no indi­ca­to che la richi­es­ta è fat­ta per la sepoltura defin­i­ti­va di un par­ente sepolto in un locu­lo provvi­so­rio.

Le opere saran­no finanzi­ate con i ver­sa­men­ti dell’utenza e costru­ite solo se la doman­da sarà suf­fi­ciente a coprire le spese per l’esecuzione del prog­et­to che prevede un bloc­co uni­co da 64 for­net­ti dis­tribuiti su quat­tro file. L’aggiudicazione dei lavori avver­rà in base al cri­te­rio dell’offerta eco­nomi­ca­mente più van­tag­giosa. La doman­da dovrà essere pre­sen­ta­ta al Comune di Cori entro il 4 Dicem­bre 2015. Per mag­giori infor­mazioni riv­ol­ger­si all’Ufficio Tec­ni­co Comu­nale.

Related Images: