Adolfo Tammaro: “Finalmente una buona notizia dal centrodestra di Marino: si dimettono in blocco”

Adolfo Tammaro: “Finalmente una buona notizia dal centrodestra di Marino: si dimettono in blocco”

17/09/2015 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4380 volte!

Adolfo Tammaro

Adol­fo Tam­maro

Adol­fo Tam­maro: “Final­mente una buona notizia dal cen­trode­stra di Mari­no: si dimet­tono in bloc­co”

Con queste parole Adol­fo Tam­maro ha com­men­ta­to la notizia di una immi­nente dimis­sione in bloc­co di tut­ti i con­siglieri di mag­gio­ran­za a Mari­no.
“Anche nel­l’ul­ti­mo con­siglio comu­nale ave­vo invi­ta­to i con­siglieri di mag­gio­ran­za ad avere uno scat­to di dig­nità e a dimet­ter­si dal loro ruo­lo. Allo­ra era arriva­ta una sola voce, la rispos­ta pic­ca­ta di Ste­fano Cec­chi che, par­lan­do a nome dei con­siglieri di mag­gio­ran­za, con­fer­ma­va di vol­er portare anco­ra avan­ti il pro­gram­ma elet­torale di Sil­vagni. Oggi si apprende di una prossi­ma dimis­sione in bloc­co degli stes­si con­siglieri: final­mente una buona notizia dal cen­tro destra di Mari­no.
Pos­so solo affer­mare che, anche in ques­ta occa­sione, questi sig­nori han­no las­ci­a­to una grande dis­tan­za tra quel­lo che dicono ai cit­ta­di­ni e quel­lo che fan­no.”
Con­clude Tam­maro “Ora si apra­no le finestre, si dia la paro­la ai cit­ta­di­ni e si fac­cia entrare aria nuo­va nel­l’am­min­is­trazione di Mari­no!”

Related Images: