MARINO, AZZERAMENTO DI GIUNTA.  IL PD: BASTA! DIMISSIONI E NUOVE ELEZIONI. NON SE NE PUO’ PIÙ!

MARINO, AZZERAMENTO DI GIUNTA. IL PD: BASTA! DIMISSIONI E NUOVE ELEZIONI. NON SE NE PUO’ PIÙ!

09/09/2015 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 8965 vol­te!

Franca Silvani

Fran­ca Sil­va­ni

MARINO, AZZERAMENTO DI GIUNTA.

IL PD: BASTA! DIMISSIONI E NUOVE ELEZIONI. NON SE NE PUO’ PIÙ!

A segui­to del­le dimis­sio­ni dell’Assessore Espo­si­to e del suc­ces­si­vo azze­ra­men­to di giun­ta da par­te del Vice Sin­da­co Fabri­zio De San­tis, ecco il testo del mani­fe­sto del Pd di Mari­no che è sta­to invia­to oggi alla stam­pa.

 

Basta con que­sta far­sa.

Per il bene di Mari­no: DIMISSIONI E NUOVE ELEZIONI.

Da mesi ve lo dicia­mo.

Pec­ca­to però che, men­tre l’Assessore Espo­si­to si appre­sta a dare le pro­prie dimis­sio­ni, il Vice Sin­da­co, inve­ce di con­di­vi­der­ne l’iniziativa, azze­ra tut­ta la Giun­ta affer­man­do che:

“È venu­ta meno l’unitarietà dell’azione di gover­no”

Ma nel­la nota di dimis­sio­ni dell’Assessore Espo­si­to si pro­nun­cia­no le seguen­ti paro­le:

Tra­scor­si ormai cin­que mesi e aven­do riscon­tra­to di esse­re ina­de­gua­ti a con­ti­nua­re a gover­na­re con la neces­sa­ria serie­tà e la suf­fi­cien­te sere­ni­tà, avrem­mo dovu­to pren­de­re atto di non esse­re più in gra­do di anda­re avan­ti sen­za il sin­da­co elet­to dal popo­lo sovra­no che ha il dirit­to, in quan­to cor­po civi­le di cit­ta­di­ni con­tri­buen­ti, di vede­re la cit­tà ono­ra­ta e rispet­ta­ta da un’amministrazione dove­ro­sa­men­te ope­ro­sa, traen­do quin­di le dovu­te con­se­guen­ze”.

Sen­za entra­re nel meri­to del­le vostre divi­sio­ni, vi chie­dia­mo per l’en­ne­si­ma vol­ta un atto di respon­sa­bi­li­tà.

PURTROPPO PERO’, NONOSTANTE LA CRITICA E LA PRESA DI POSIZIONE GIÀ ASSUNTA DA DIVERSI PARTITI DEL CENTRO DESTRA, CHE COSA FA IL VICE SINDACO?

Un giro di con­sul­ta­zio­ni di tut­ti i capi­grup­po con­si­lia­ri di mag­gio­ran­za e mino­ran­ze, con l’o­biet­ti­vo dichia­ra­to di arri­va­re in tem­pi rapi­di alla nomi­na di una nuo­va giun­ta comu­na­le.

ANCORA???

ABBIATE LA DIGNITA’ DI DIMETTERVI TUTTI. NON SE NE PUO’ PIÙ.

DIMISSIONI E NUOVE ELEZIONI SUBITO.

 

Related Images: