->
Home • News • Città Metropolitana • Guidonia. Domenico De Vincenzi (Pd): “Amministrazione delegittimata, si ponga fine al Rubeis-bis”
Guidonia. Domenico De Vincenzi (Pd): “Amministrazione delegittimata, si ponga fine al Rubeis-bis”
09/09/2015
Di
Redazione
Questo articolo è stato letto 4210 volte!
Domenico De Vincenzi
Guidonia. Domenico De Vincenzi (Pd): “Amministrazione delegittimata, si ponga fine al Rubeis-bis”
GUIDONIA — “La vicenda giudiziaria del Sindaco Eligio Rubeis ha, di fatto, paralizzato l’attività amministrativa del Comune. La stessa rappresentanza dell’Ente è attualmente delegata a un vice Sindaco “nominato”, non espressione del consenso degli elettori. Questa situazione si riflette negativamente sulla vita della Città e non pone il Municipio nella condizione di dare adeguata e puntuale risposta ai bisogni e alle emergenze quotidiane che, sempre di più, sono costretti ad affrontare i residenti. Riteniamo opportuno e necessario che questa pseudo maggioranza prenda atto del fallimento del Rubeis-bis e, come reclamato pubblicamente anche da autorevoli dirigenti di Forza Italia, si proceda allo scioglimento del Consiglio comunale per ripristinare le regole democratiche e dare legittimità al governo della Città”. È quanto dichiara Domenico Di Vincenzi, consigliere comunale del Pd a Guidonia Montecelio.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
45 visitatori online