Al via i Laboratori gratuiti al Teatro “Vittoria Colonna” a Marino

Al via i Laboratori gratuiti al Teatro “Vittoria Colonna” a Marino

27/02/2025 0 Di Anna Maria Gavotti

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 349 vol­te!

Teatro, Musica, Fotografia, Videomaker e tanto altro
L’inizio è previsto per il 10 marzo 2025

Par­ti­ran­no il 10 mar­zo 2025 e si pro­trar­ran­no fino al 13 luglio 2025 i Labo­ra­to­ri gra­tui­ti, for­te­men­te volu­ti dal Diret­to­re arti­sti­co del Teatro “Vit­to­ria Colon­na” di Mari­no Gior­gio Gra­ni­to e dal Cen­tro di aggre­ga­zio­ne gio­va­ni­le costi­tui­to­si pres­so il Comu­ne di Mari­no.
Si ter­ran­no pres­so la strut­tu­ra tea­tra­le di Vil­la Desi­de­ri e rive­sto­no una gran­de impor­tan­za sot­to il pro­fi­lo edu­ca­ti­vo cul­tu­ra­le e socia­le.
Si comin­ce­rà il Lune­dì con il Labo­ra­to­rio di Musi­ca: chi­tar­ra e flau­to dol­ce (tec­ni­che di appren­di­men­to e per­fe­zio­na­men­to per tut­ti i livel­li) dal­le 17,00 alle 19,00 a cura del M° Mario Alber­ti.
Il Mar­te­dì è riser­va­to ai Labo­ra­to­ri di Foto­gra­fia e di Video­ma­ker (tec­ni­che di appren­di­men­to e per­fe­zio­na­men­to di base) dal­le 18,30 alle 20,30 a cura di Giam­pie­ro Rinal­di.
Il Mer­co­le­dì sarà la vol­ta del Labo­ra­to­rio gra­tui­to crea­ti­vo per bam­bi­ni dal­le 17,30 alle 18,30 a cura di Scil­la Caro­te­nu­to.
Il Gio­ve­dì ver­rà atti­va­to il labo­ra­to­rio di Tea­tro (tec­ni­che di reci­ta­zio­ne e rap­pre­sen­ta­zio­ne) dal­le 18,00 alle 22,00 a cura di Andrea Pli­tha­kis.
Infi­ne la Dome­ni­ca in cin­que date già fis­sa­te 23,30 mar­zo e 6,13 apri­le si ter­ran­no i Cowor­king (tec­ni­che di foni­ca e illu­mi­na­zio­ne per alle­sti­men­ti) dal­le 14,30 alle 16,00 a cura di Danie­le Gra­tis­si.
Si trat­ta di una occa­sio­ne straor­di­na­ria rivol­ta a tut­ti i gio­va­ni — comu­ni­ca il Diret­to­re arti­sti­co del Tea­tro Gior­gio Gra­ni­to — che coin­vol­ge anche i cit­ta­di­ni di ogni età. Ad oggi pres­so il Tea­tro Vit­to­ria Colon­na e, a bre­ve, anche pres­so la Sala Lepan­to. Tut­ti potran­no rea­liz­za­re i loro sogni impa­ran­do da docen­ti di gran­dis­si­ma pro­fes­sio­na­li­tà e con­tri­buen­do, in una atmo­sfe­ra di cowor­king, alla costru­zio­ne di spet­ta­co­li e di video”.

Rice­via­mo e volen­tie­ri pub­bli­chia­mo dal­l’As­so­cia­zio­ne Trous­se.

FOTOlocandina Laboratori teatraliLocandina Laboratorio Scilla Carotenuto

Related Images: