Gotto d’oro: “Presidente Caporicci esempio di umanità, gentilezza e spiccate competenze”

Gotto d’oro: “Presidente Caporicci esempio di umanità, gentilezza e spiccate competenze”

19/05/2023 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 698 volte!

Got­to d’oro: “Pres­i­dente Capor­ic­ci esem­pio di uman­ità, gen­tilez­za e spic­cate com­pe­ten­ze”

La can­ti­na Got­to d’oro è pro­fon­da­mente addo­lorata e sgo­men­ta per l’improvvisa scom­parsa del pres­i­dente Ingeg­n­er Lui­gi Capor­ic­ci, avvenu­ta nelle scorse ore.
Lui­gi Capor­ic­ci pre­siede­va l’azienda mari­nese da ven­ti anni dan­do dimostrazione quo­tid­i­ana di uman­ità e gen­tilez­za ver­so tut­ti i dipen­den­ti e col­lab­o­ra­tori ma soprat­tut­to di spic­cate com­pe­ten­ze ges­tion­ali. Queste ultime han­no con­sen­ti­to a Got­to d’oro di svilup­par­si con con­ti­nu­ità dal 2003 ad oggi, nonos­tante le com­p­lesse con­giun­ture eco­nomiche attra­ver­sate e l’endemica crisi del set­tore.
L’ultimo ren­di­con­to di ges­tione finanziaria rel­a­ti­vo all’annualità 2022, approva­to soltan­to pochi giorni fa, è la dimostrazione del grande lavoro svolto sot­to la pres­i­den­za di Lui­gi Capor­ic­ci la cui pro­fes­sion­al­ità era unanime­mente riconosci­u­ta nel set­tore vitivini­co­lo, come dimostra anche l’elezione a pres­i­dente del Con­sorzio Tutela Denom­i­nazioni Vini Fras­cati avvenu­ta il 15 mar­zo 2023.
Lui­gi Capor­ic­ci è sta­to un esem­pio per ogni com­po­nente di Got­to d’oro, attra­ver­so l’amore e l’impegno che ha sem­pre mostra­to nel­la gui­da dili­gente e meti­colosa dell’azienda.
I funer­ali si ter­ran­no saba­to 20 mag­gio alle ore 16.30 pres­so la Chiesa di Sant’Eugenio a Pavona (Cas­tel Gan­dol­fo).

Related Images: