“E’ necessario e improcrastinabile che la Regione Lazio lavori per il progressivo potenziamento della vocazione…
Covid, Palozzi(Cambiamo): “Grazie a personale Villa Albani. Da Regione Lazio serve svolta su gestione tamponi”
31/12/2021Questo articolo è stato letto 1854 volte!
“In merito alle dichiarazioni di esponenti regionali sulla situazione dei tamponi a Villa Albani, e più in generale nell’AslRm6, ci preme innanzitutto sottolineare che siamo profondamente riconoscenti al personale medico e infermieristico del presidio sanitario, che da settimane opera con impegno, passione e professionalità per garantire il diritto alla salute dei cittadini. Le nostre rimostranze, chiaramente, sono mosse nei confronti dell’amministrazione regionale, del presidente Zingaretti e dell’assessore D’Amato, purtroppo poco reattivi ed efficienti di fronte all’impennata di contagi Covid di questi ultimi giorni: una azione davvero poco efficace, quella della Regione Lazio, che sta arrecando disagi e problematiche ai tanti cittadini che raggiungono i drive-in e le strutture sanitarie, adibite alla effettuazione dei tamponi. Pur nella consapevolezza che l’emergenza pandemica rappresenti un contesto complesso e delicato, auspichiamo che la Regione metta immediatamente in campo una programmazione sanitaria seria, concreta e in grado di tutelare a pieno pazienti e utenti, e al contempo, sostenga lo già straordinario lavoro di medici e infermieri, — di Villa Albani come degli altri presidi sul territorio regionale -, verso i quali rivolgiamo la nostra più profonda gratitudine”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.