Roma. Martedì a Roma, piazza della Rotonda, i comunisti chiamano unitariamente alla lotta contro il…
Roma. MANIFESTAZIONE NO GOVERNO DRAGHI DIFFERITA: Appuntamento è Giovedì 18, ore 13.00 PIAZZA MONTECITORIO di fronte al Parlamento
15/02/2021Questo articolo è stato letto 3084 volte!
La Manifestazione Unitaria dei Comunisti e della Sinistra di Classe in occasione del voto del Parlamento al Governo Draghi, già indetta in precedenza, si terrà: GIOVEDI’ 18 Febbraio DALLE ORE 13.00 in PIAZZA MONTECITORIO.
VI ASPETTIAMO TUTTI E TUTTE!
Related Images:
Un operatore dell’informazione. Un attivista culturale impegnato a diffondere le buone pratiche che aumentano ed estendono la fruizione del miglior bene immateriale di cui l’umanità dispone: il sapere, la conoscenza, la cultura. Questo il mio intimo a cui mi ispiro e la mia veste “giornalistica”. Professionalmente provengo da esperienze “strutturate” come sono gli Uffici Stampa pesanti: La Lega delle Cooperative, Botteghe Oscure. Ma anche esperienze di primo impatto: Italia Radio; e il mondo delle Rassegne Stampa cooperativa DIRE, Diretel, Rastel, Telpress. Per la carta stampata oltre una esperienza “in proprio” come direttore scientifico della rivista “Vini del Lazio”, ho collaborato con Paese Sera, con L’Unità, con Oggi Castelli.