LEO PARI TORNA IL 9 OTTOBRE IN RADIO E IN DIGITALE CON“LUCCHETTI”

LEO PARI TORNA IL 9 OTTOBRE IN RADIO E IN DIGITALE CON“LUCCHETTI”

07/10/2020 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2935 volte!

LEO PARI TORNA IL 9 OTTOBRE IN RADIO E IN DIGITALE CON“LUCCHETTI

Il nuovo singolo che anticipa l’album di prossima uscita

Attivo il pre-save del brano!

L’estate finisce, arri­va l’autunno e con esso arrivano anche la mal­in­co­nia e la nos­tal­gia del­la bel­la sta­gione che pas­sa e dell’inverno che incombe.

Muore l’estate, la luna cade, ho scrit­to il tuo nome su tutte le strade” è così che Leo Pari nel­la sec­on­da stro­fa di “LUCCHETTI” (Nev­erend­ing Mina, dis­tribuzione Artist First), il nuo­vo sin­go­lo in usci­ta ven­erdì 9 otto­bre in radio e in dig­i­tale, parag­o­na la sen­sazione di smar­ri­men­to che seg­na il cam­bio delle sta­gioni a quel­la del­la fine di una relazione. Atti­vo il pre-save del bra­no: leopari.lnk.to/Lucchetti_Pre

Questo sin­go­lo, come i prece­den­ti “Matrios­ka”, “Dober­man” e “Le Donne Sono Come Le Stelle”, farà parte del nuo­vo album di prossi­ma usci­ta. Un con­cept album che ruo­ta attorno al mer­av­iglioso uni­ver­so fem­minile con le sue infi­nite sfac­cettature.

Leo ha scrit­to il sin­go­lo “LUCCHETTI” e ne ha cura­to la pro­duzione insieme a Gian­lui­gi Fazio (Men­go­ni, Nek, Lau­ra Pausi­ni, Elodie), gli arran­gia­men­ti sono ad opera di Nico­la Balestri in arte Bal­lo (da qua­si 20 anni al fian­co di Cesare Cre­moni­ni) e reg­is­trate con la “Budapest Art Orches­tra” a Budapest, diret­ta dal Mae­stro Francesco Berta.

Leo Pari è un vero e pro­prio arti­giano del­la musi­ca pop: can­tau­tore, musicista, pro­duc­er ed autore, è un artista a 360° che aggiunge il suo toc­co spe­ciale ad ogni prog­et­to. Ha all’attivo molte col­lab­o­razioni artis­tiche impor­tan­ti. Come autore ha fir­ma­to can­zoni come “Vor­rei cantare come Bia­gio” di Simone Cristic­chi e, recen­te­mente, “Meglio di notte” di Francesco Ren­ga e “Super­bowl” di Elodie, in qual­ità dipro­dut­tore ha lavo­ra­to a “Super­bat­ti­to” pri­mo album di Gazzelle, come musicista si è fat­to conoscere dal grande pub­bli­co suo­nan­do le tastiere in tour con i The­gior­nal­isti.

www.instagram.com/leopari_/

www.facebook.com/leoparimusic

www.youtube.com/channel/UCrehbp8bSl4zMzAiLr3t8FQ

Related Images: