Con “La Pinseria” Food & Drink a casa tua in un click! Scarica l’app e scopri le novità

Con “La Pinseria” Food & Drink a casa tua in un click! Scarica l’app e scopri le novità

21/04/2020 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2224 volte!

La “Pin­se­ria” sem­pre più a misura di cit­tadi­no anche in tem­pi di Coro­n­avirus. Gra­zie alla pro­pria App, fra le più scar­i­cate nel com­par­to con oltre trem­i­la down­load, è sta­to svilup­pa­to un eccel­lente servizio di Food Deliv­ery che copre tut­to il ter­ri­to­rio dei Castel­li Romani facen­do fronte alle nor­ma­tive imposte dal Gov­er­no per lim­itare il con­ta­gio da Coro­n­avirus Covid-19. Un servizio, forte­mente apprez­za­to dai cit­ta­di­ni castel­lani e che si rin­no­va adesso con orig­i­nali e gus­tose pos­si­bil­ità.
“La Pin­se­ria — spie­gano i due soci Clau­dio Manci­ni e Simone Canestri — por­ta diret­ta­mente a casa tua e in pochissi­mo tem­po pinse, frit­ti, dol­ci, vini, birre e bevande”. Oltre alle recente novità del servizio “Ali­men­ta­ri”, con cui si pos­sono acquistare cap­sule del caf­fè, olio extravergine di oli­va, pas­ta, lat­tici­ni, pas­sa­ta di pomodoro, lat­te, uova e salu­mi, poi, “La Pin­se­ria” ha amplia­to la sua gam­ma di scelta, met­ten­do a dis­po­sizione dei pro­pri cli­en­ti anche la Pas­tic­ce­ria e la Pin­sa cru­da, che si può cucinare in un forno domes­ti­co in soli sette minu­ti.
Insom­ma, chi­unque, in pochi click e diret­ta­mente da casa, con un com­put­er, un cel­lu­lare o altro dis­pos­i­ti­vo con una con­nes­sione a inter­net, può fare la spe­sa in modo istan­ta­neo e como­do sull’App de La Pin­se­ria, che gius­to in queste set­ti­mane ha trip­li­ca­to l’impegno con con­seg­ne a colazione, pran­zo e cena. Con un occhio alla qual­ità, e l’altro alla ecososteni­bil­ità: “Le con­seg­ne a domi­cilio — ricor­dano Clau­dio e Simone — oltre ad essere pun­tu­ali e pre­cise, avven­gono anche con bici­clette elet­triche, in dotazione ai nos­tri ragazzi”.
Fres­chissi­ma novità è, infine, la pos­si­bil­ità per il cliente di acquistare, sem­pre tramite appli­cazione, una tor­ta rega­lo e far­la recap­itare diret­ta­mente a casa del festeggiato/a, di un amico/a o di un famil­iare. Bas­ta scari­care l’App de “La Pin­se­ria”, disponi­bile sia iOS che per Android o chia­mare i numeri 0687729051/0693660002.

Related Images: