A margine dell’incontro di lunedì 18 marzo, dove l’Amministrazione Comunale ha incontrato gli agricoltori, appare…
Pd Pantelleria: eletto Cappadona Coordinatore. La Francesca: basta a dicerie strumentali!
02/05/2019Questo articolo è stato letto 4724 volte!
Inizia il nuovo corso del Pd di Pantelleria. Eletto il nuovo Coordinatore, Rosario Cappadona.
La Francesca: “Così poniamo fine a tante dicerie strumentali”
di Francesca Marrucci
Il 30 aprile scorso, il Pd di Pantelleria ha eletto il nuovo Coordinamento durante un’assemblea degli iscritti convocata appositamente dopo la sfiducia dell’ex-Segretario, Angelo Fumuso e la sua uscita dal partito isolano. Nel nuovo Coordinamento sono stati eletti Domenico Iannaccone, Carmela Soldi e Rosario Cappadona, quest’ultimo eletto anche come Coordinatore che dovrà gestire il periodo delle elezioni europee fino al prossimo rinnovo delle cariche statutarie che presumibilmente avverrà in contemporanea ai congressi degli altri circoli della Provincia di Trapani.
Giuseppe La Francesca, ex-segretario e comunque riferimento principale del partito, da noi già recentemente intervistato sulla situazione interna del Pd dopo la sfiducia a Fumuso, ha così commentato l’elezione dei nuovi Coordinatore e Coordinamento: “Con la composizione del nuovo Coordinamento e dell’autorevole figura dell’amico e compagno Saro Cappadona nel ruolo di Coordinatore del Circolo, il Partito Democratico Pantelleria ha dato un chiaro segnale di maturità e unità, ponendo fine in questo modo alle tante strumentali dicerie che vogliono far credere che il nostro sia un partito diviso al proprio interno. Adesso finalmente si ritorna a lavoro tutti insieme.”
Related Images:
Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all’online.
Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l’Ufficio Stampa di Punto a Capo.
Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.