ROMA/ “E CI SEI TU” SBARCA SU RADIOSANREMOWEB: TUTTI I GIORNI ALLE 14

ROMA/ “E CI SEI TU” SBARCA SU RADIOSANREMOWEB: TUTTI I GIORNI ALLE 14

17/09/2018 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1822 volte!

“E ci sei tu” on line sul­la web radio “RadioSan­re­moWeb” tut­ti i giorni a par­tire dalle ore 14. Ques­ta la nuo­va atte­sa novità del­la conosciutis­si­ma trasmis­sione radio­fon­i­ca capi­toli­na. Car­ol Mar­i­ta­to e Vin­cen­zo Capua, oltre ad alli­etare il ven­erdì pomerig­gio di migli­a­ia di romani, dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni ’60, in diret­ta stream­ing sul­l’App per dis­pos­i­tivi mobili e sul sito www.radioitaliaanni60roma.it, andran­no in repli­ca su www.radiosanremoweb.it sette giorni su sette.

“E ci sei tu” è un pro­gram­ma di musi­ca e intrat­ten­i­men­to, ogni pun­ta­ta sarà accom­pa­g­na­ta da momen­ti di musi­ca Live e spazio social in trasmis­sione, e saran­no pre­sen­ti autorevoli per­son­ag­gi del mon­do del­lo spet­ta­co­lo e del­la sce­na cano­ra ital­iana e inter­nazionale. Tor­na nel­l’etere ma anche sul web, dunque, un pro­gram­ma radio­fon­i­co di grande suc­ces­so, affer­matasi negli anni, e nel 2014 vinci­tore del “Micro­fono d’Oro” come migliore trasmis­sione musi­cale del­la radio­fo­nia romana.

Un duo di eccezione alla con­duzione di “E ci sei tu”: Vin­cen­zo Capua è artista conosci­u­to al grande pub­bli­co sia per la sua espe­rien­za can­tau­torale, sia per le parte­ci­pazioni in pro­gram­ma radio/tv di suc­ces­so come “Edi­co­laFiore” e “L’an­no che ver­rà”. Al suo fian­co Car­ol Mar­i­ta­to, can­tante del­la The Mac Live Man­age­ment, giá vincitrice di Maglia Rosa del Can­ta­giro e pro­tag­o­nista su pal­cosceni­ci impor­tan­ti (come teatro Por­ta Portese, Ghione, Bran­cac­cio, e il Palafiori di San­re­mo), è alla sua pri­ma espe­rien­za radio­fon­i­ca, con tan­ta voglia di affer­mar­si e far bene. Insom­ma, Mar­i­ta­to e Capua sono pron­ti, non res­ta che andare sul sito di RadioSan­re­moWeb.

Related Images: