Con il M5S l’onestà è tornata di moda. Casto: “Noi abbiamo le mani libere. Pronti ad amministrare per far risorgere Nettuno”

Con il M5S l’onestà è tornata di moda. Casto: “Noi abbiamo le mani libere. Pronti ad amministrare per far risorgere Nettuno”

27/04/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3638 volte!

CandidatiM5SnettunoBCon il M5S l’on­està è tor­na­ta di moda. Cas­to: “Noi abbi­amo le mani libere. Pron­ti ad ammin­is­trare per far risorg­ere Net­tuno”

Il can­dida­to sin­da­co del M5S, Ange­lo Cas­to, che sta incon­tran­do su invi­to i cit­ta­di­ni di Net­tuno, casa per casa, è orgoglioso di come la cit­tà e anche parte del­la polit­i­ca ha recepi­to il gri­do di ONESTÀ, pro­nun­ci­a­to piu’ volte lo scor­so ven­erdì 22 aprile in Piaz­za Cesare Bat­tisti. Ange­lo Cas­to dichiara: “ero cer­to che le parole del grande Beppe Gril­lo, di due anni fa, quan­do annun­cio’ “L’ONESTA’ TORNERÀ DI MODA”, sareb­bero entrate nel cuore di tut­ti gli ital­iani. E adesso ecco­ci qua, con il prog­et­to del M5S e le soluzioni ai tan­ti prob­le­mi che si sono sem­pre più aggra­vati in questi ulti­mi 20 anni di ammin­is­trazione di Net­tuno, pron­ti ad ammin­is­trare con l’on­està, con le com­pe­ten­ze di una squadra di con­siglieri stra­or­di­nar­ia e soprat­tut­to con le MANI LIBERE di chi NON E’ MAI sta­to all’in­ter­no del Con­siglio Comu­nale. Sono queste le pre­messe con­crete e reali per riportare un’ec­cel­lente vivi­bil­ità e qual­ità del­la vita in una Net­tuno che con il nos­tro impeg­no risorg­erà! Una Cit­tà, a 5 stelle, nel­la quale non saran­no real­iz­zate cen­trali bio­gas e che dirà NO a tutte le lob­by dei rifiu­ti, molto attive anche in ques­ta cam­pagna elet­torale. Gra­zie a tut­ti col­oro - con­clude Cas­to - che, decider­an­no di votare solo dopo esser­si infor­mati! La con­sapev­olez­za è un dono, non sprechi­amo­lo”.

Related Images: