Con la Gente per Nettuno esprime preoccupazione per l’IPI Il movimento “Con la Gente per…
Con il M5S l’onestà è tornata di moda. Casto: “Noi abbiamo le mani libere. Pronti ad amministrare per far risorgere Nettuno”
27/04/2016Questo articolo è stato letto 3760 volte!
Con il M5S l’onestà è tornata di moda. Casto: “Noi abbiamo le mani libere. Pronti ad amministrare per far risorgere Nettuno”
Il candidato sindaco del M5S, Angelo Casto, che sta incontrando su invito i cittadini di Nettuno, casa per casa, è orgoglioso di come la città e anche parte della politica ha recepito il grido di ONESTÀ, pronunciato piu’ volte lo scorso venerdì 22 aprile in Piazza Cesare Battisti. Angelo Casto dichiara: “ero certo che le parole del grande Beppe Grillo, di due anni fa, quando annuncio’ “L’ONESTA’ TORNERÀ DI MODA”, sarebbero entrate nel cuore di tutti gli italiani. E adesso eccoci qua, con il progetto del M5S e le soluzioni ai tanti problemi che si sono sempre più aggravati in questi ultimi 20 anni di amministrazione di Nettuno, pronti ad amministrare con l’onestà, con le competenze di una squadra di consiglieri straordinaria e soprattutto con le MANI LIBERE di chi NON E’ MAI stato all’interno del Consiglio Comunale. Sono queste le premesse concrete e reali per riportare un’eccellente vivibilità e qualità della vita in una Nettuno che con il nostro impegno risorgerà! Una Città, a 5 stelle, nella quale non saranno realizzate centrali biogas e che dirà NO a tutte le lobby dei rifiuti, molto attive anche in questa campagna elettorale. Grazie a tutti coloro - conclude Casto - che, decideranno di votare solo dopo essersi informati! La consapevolezza è un dono, non sprechiamolo”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.