MUNICIPIO XIII ROMA AURELIO, MANCINELLI: DOPO 4 MANDATI NON MI RICANDIDERO’

MUNICIPIO XIII ROMA AURELIO, MANCINELLI: DOPO 4 MANDATI NON MI RICANDIDERO’

15/02/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3858 volte!

Valentino Mancinelli

Valenti­no Mancinel­li

MUNICIPIO XIII ROMA AURELIO, MANCINELLI: DOPO 4 MANDATI NON MI RICANDIDERO’ IN MUNICIPIO.

“Con la con­clu­sione antic­i­pa­ta del manda­to elet­torale a Giug­no si con­clude il mio per­cor­so all’in­ter­no del­l’am­min­is­trazione del Munici­pio XIII (ex XVIII).
Ho comu­ni­ca­to ques­ta deci­sione al com­mis­sario cit­tadi­no del PD Mat­teo Orfi­ni, al com­mis­sario munic­i­pale Andrea Romano e all’assem­blea degli iscrit­ti dei cir­coli ter­ri­to­ri­ali.
Ho avu­to la for­tu­na di pot­er essere elet­to la pri­ma vol­ta nel 1997, di pot­er fare impor­tan­ti espe­rien­ze ammin­is­tra­tive in ben 4 man­dati, da Con­sigliere due volte, da Asses­sore e da Pres­i­dente in quest’ul­ti­ma, ed è arriva­ta quin­di la con­clu­sione nat­u­rale di un lun­go e ric­chissi­mo per­cor­so.
Sono impeg­na­to, e lo sarò fino a Giug­no, per portare a com­pi­men­to più prog­et­ti pos­si­bili tra quel­li avviati in questi anni.
In pochi mesi pun­ti­amo, tra i tan­ti, a con­clud­ere i lavori per l’au­di­to­ri­um di Pine­ta Sac­chet­ti, per il quale è in cor­so l’in­stal­lazione degli arre­di, a con­clud­ere i molti inter­ven­ti in zona Gre­go­rio VII-Cav­al­leg­geri legati al Giu­bileo, ad approvare la delib­era per lo sposta­men­to del mer­ca­to di via Cal­isti a Mon­tes­pac­ca­to, a con­clud­ere il cantiere per l’al­larga­men­to di via Boc­cea a Casa­lot­ti, ad approvare il rego­la­men­to per il bilan­cio parte­ci­pa­to e a varare il ban­do per la real­iz­zazione del­la più grande area di orti urbani del­la cit­tà all’Ac­quafred­da.
Gov­er­nan­do anco­ra oggi in Munici­pio con il sosteg­no di una coal­izione che com­prende anche SEL e gli elet­ti del­la Lista Civi­ca Mari­no aus­pi­co la pos­si­bil­ità che si ripren­da una rif­les­sione comune sul­l’e­sisten­za delle con­dizioni per una nuo­va sta­gione di Gov­er­no del­la cit­tà che pos­sa vedere insieme le diverse espe­rien­ze e sen­si­bil­ità che com­pon­gono il cen­trosin­is­tra romano”.
 
Lo dichiara Valenti­no Mancinel­li, Pres­i­dente del Munici­pio XIII Roma Aure­lio.

Related Images: