Marino. La inedita coalizione a sostegno di Fabio Mestici, presenterà giovedì 16 a Marino centro storico, il candidato Sindaco e elementi di Programma.  Invitati Yousef Salman e Roberto Giuliano

Marino. La inedita coalizione a sostegno di Fabio Mestici, presenterà giovedì 16 a Marino centro storico, il candidato Sindaco e elementi di Programma. Invitati Yousef Salman e Roberto Giuliano

12/07/2026 0 Di Maurizio Aversa

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1426 vol­te!

Fabio Mesti­ci, socia­li­sta, diri­gen­te del­la sezio­ne di Mari­no e del­la Fede­ra­zio­ne Castel­li del PSI


Dopo l’annuncio pub­bli­co avve­nu­to nei gior­ni scor­si, attra­ver­so mez­zo stam­pa, social e mani­fe­sti. La coa­li­zio­ne alter­na­ti­va e ine­di­ta che sostie­ne il dott. Fabio Mesti­ci, archeo­lo­go, qua­le Sin­da­co di Mari­no per le pros­si­me ammi­ni­stra­ti­ve del 2027, dà appun­ta­men­to ai cit­ta­di­ni e alle cit­ta­di­ne nel cuo­re del­la cit­tà, a Piaz­za Fari­ni — Mari­no cen­tro sto­ri­co — Gio­ve­dì 16 luglio alle ore 18.30.
All’appuntamento, il can­di­da­to Sin­da­co, nel­lo spi­ri­to di rap­pre­sen­ta­re chia­ra­men­te il tipo di rag­grup­pa­men­to poli­ti­co-socia­le che rite­nia­mo esse­re, ha chie­sto all’esponente del­la comu­ni­tà pale­sti­ne­se dott. You­sef Sal­man, e al socio­lo­go, dott. Rober­to Giu­lia­no, di esse­re invi­ta­ti di ecce­zio­ne per un impe­gno che cer­to va oltre le pure pre­ro­ga­ti­ve quo­ti­dia­ne di un ente loca­le, ma che ci per­met­te di carat­te­riz­za­re il nostro impe­gno, da che par­te sta­re.
La par­te rile­van­te dell’incontro, natu­ral­men­te, sarà dedi­ca­to pro­prio agli ele­men­ti di Pro­gram­ma per la cit­tà e i suoi abi­tan­ti che sarà pre­sen­ta­to dal can­di­da­to Sin­da­co e dai rap­pre­sen­tan­ti del­le for­ze che sosten­go­no Fabio Mesti­ci Sin­da­co di Mari­no. Così, espo­nen­ti del Par­ti­to Socia­li­sta Ita­lia­no, di Esse­re Mari­no, del Par­ti­to Comu­ni­sta Ita­lia­no, di Digni­tà Popo­lo Liber­tà, pren­de­ran­no la paro­la e si con­fron­te­ran­no con i pre­sen­ti.
Al ter­mi­ne, a sot­to­li­nea­re la bon­tà del­la Resi­ten­za Pale­sti­ne­se, ci sarà la distri­bu­zio­ne di fet­te di coco­me­ro, il sim­bo­lo del­la resi­sten­za pale­sti­ne­se.

Related Images: